Home Io canto - Generation Io Canto: Anna Tatangelo ospite domani

Io Canto: Anna Tatangelo ospite domani

Sarà Anna Tatangelo la super ospite della semifinale di Io Canto, in onda domani su Canale 5 in prima serata. La cantante di Sora, classe 1987, proporrà i successi della sua carriera e duetterà con i giovanissimi concorrenti del programma condotto da Gerry Scotti. Peppe Vessicchio, invece, farà parte della giuria insieme a Claudio Cecchetto

pubblicato 3 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:37


Sarà Anna Tatangelo la super ospite della semifinale di Io Canto, in onda domani su Canale 5 in prima serata. La cantante di Sora, classe 1987, proporrà i successi della sua carriera e duetterà con i giovanissimi concorrenti del programma condotto da Gerry Scotti. Peppe Vessicchio, invece, farà parte della giuria insieme a Claudio Cecchetto e Gloria Guida che avrà un ruolo particolarmente rilevante nella puntata di domani: scegliere un concorrente da mandare direttamente in finale.

Per la Tatangelo, reduce dall’esperienza ad X Factor 4 che l’ha promossa agli occhi di un pubblico con tutta probabilità diverso da quello che ne segue le avventure musicali, un’altra vetrina televisiva in prima serata.

I 14 precoci talenti che si esibiranno sul palco del tendone di Sesto San Giovanni saranno quelli che si sono aggiudicati il premio della critica nelle 11 puntate dello show già andate in onda. Sarà, come di consueto, compito del pubblico sovrano (armati di telefonino e telefono fisso) stabilire quali fra questi meritano la promozione alla Finalissima di sabato prossimo.


Anna Tatangelo dalle tante facce a X Factor

Anna Tatangelo dalle tante facce a X Factor
Anna Tatangelo dalle tante facce a X Factor
Anna Tatangelo dalle tante facce a X Factor
Anna Tatangelo dalle tante facce a X Factor
Anna TatangeloCanale 5Io canto - Generation