Home The Call (Chi ha paura di Teo Mammucari?) da domani su Italia1

The Call (Chi ha paura di Teo Mammucari?) da domani su Italia1

Come annunciato in occasione della presentazione delle Strenne Mediaset, e confermato da Alessandro Saba, responsabile delle produzioni di intrattenimento di Italia 1, Teo Mammucari sta per sbarcare sulla rete giovane del Biscione con The Call (Chi ha paura di Teo Mammucari?). Il nuovo programma partirà domani sera alle 21.10 su Italia 1, per tre prime

pubblicato 2 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:39


Come annunciato in occasione della presentazione delle Strenne Mediaset, e confermato da Alessandro Saba, responsabile delle produzioni di intrattenimento di Italia 1, Teo Mammucari sta per sbarcare sulla rete giovane del Biscione con The Call (Chi ha paura di Teo Mammucari?). Il nuovo programma partirà domani sera alle 21.10 su Italia 1, per tre prime serate. La regia è affidata a Cristiano D’Alisera.

Al centro dello show, come si può capire già dal titolo, ci sono le telefonate, o meglio, gli scherzi telefonici, campo col quale Mammucari ha dimostrato di essere particolarmente a proprio agio già nel suo storico Libero. Curato da Giovanni Benincasa e prodotto da Neonetwork per Rti, il gioco prevede che il concorrente effettui una serie di scherzi telefonici a tema ispirati ad alcune notizie particolarmente curiose riprese dalla stampa, sostenendo una scalata nella quale non dovrà rispondere a delle domande, ma compiere delle “missioni”. Superati i primi due ‘livelli’ di tre passi ciascuno, potrà giocarsi con la prova più impegnativa il Super Premio in palio.

Teo Mammucari assisterà, a modo suo, i potenziali concorrenti al raggiungimento del loro obiettivo. Con lui troveremo Massimo Bagnato alle prese con incursioni demenziali e la risposta romana ai rapper italiani del duo Cor-Fiatone, alias Paola Minaccioni a Federica Cifola. Giudice della riuscita o meno della performance telefonica del concorrente, oltre al conduttore e al pubblico in studio, una coppia di “esperti” che nella prima puntata saranno Giampiero Mughini e Maddalena Corvaglia. Presenze femminili del programma saranno Maristelle Garcia Polanco e sei ballerine professioniste senza “diritto di parola”.

Italia 1Teo Mammucari