Home Jessica Alba presenta gli Mtv Movie Awards 2006

Jessica Alba presenta gli Mtv Movie Awards 2006

Sarà la bellissima Jessica Alba, attrice famosa soprattutto per I Fantastici 4 e per il telefilm Dark Angel, a presentare l’edizione 2006 del famoso evento di Mtv, i Movie Awards.Jessica, oltre ad essere la padrona di casa, sarà anche in lizza per ben tre premi che la vedono coinvolta in prima persona – Best on

8 Maggio 2006 22:03

Jessica Alba Sarà la bellissima Jessica Alba, attrice famosa soprattutto per I Fantastici 4 e per il telefilm Dark Angel, a presentare l’edizione 2006 del famoso evento di Mtv, i Movie Awards.

Jessica, oltre ad essere la padrona di casa, sarà anche in lizza per ben tre premi che la vedono coinvolta in prima persona – Best on Sceen-Team per I Fantastici 4, Best Hero, ancora per I Fantastici 4 e Sexiest Performance per Sin City – e per uno che la coinvolge indirettamente, Best Movie, per il film Sin City.

Altre categorie in gara, alcune molto curiose – ma è proprio questo ciò che rende gli Mtv Movie Awards diversi dagli altri eventi cinematografici – sono Best Performance, Best Comedic Performance, Best Villain, Breakthrough Performance, Best Fight, Best Kiss, Best Frightened Performance e mtvU Student Filmmaker.

L’appuntamento con gli Mtv Movie Awards è fissato per l’8 giugno prossimo alle 9 di sera (orario americano), da noi le 3 del mattino (del giorno dopo). Ma non preoccupatevi per l’orario, Mtv propone sempre numerosissime repliche, con tanto di sottotitoli in italiano.

MTV Italia