Veronica Mars retrocessa in seconda serata

Una brutta notizia per gli appassionati del telefilm Veronica Mars. Pare infatti che dopo l’appuntamento del 10 maggio con i classici 3 episodi inediti, dal mercoledì successivo la serie verrà spostata in seconda serata e ne sarà messo in onda un episodio soltanto. La “retrocessione” del telefilm è dovuta agli ascolti più bassi del previsto.

Una brutta notizia per gli appassionati del telefilm Veronica Mars. Pare infatti che dopo l’appuntamento del 10 maggio con i classici 3 episodi inediti, dal mercoledì successivo la serie verrà spostata in seconda serata e ne sarà messo in onda un episodio soltanto.

La “retrocessione” del telefilm è dovuta agli ascolti più bassi del previsto. Mercoledì scorso infatti, forse anche per colpa della Coppa Italia e della puntata speciale de La Fattoria, Veronica Mars nei 3 episodi ha avuto una media di poco più di due milioni di spettatori, risultato mediocre se confrontato con altri telefilm trasmessi da Italia1, come O.C. che andava ben oltre i 3 milioni.