Home Vieni via con me – La quarta puntata in liveblogging su TvBlog

Vieni via con me – La quarta puntata in liveblogging su TvBlog

Tutto è pronto per la quarta puntata di Vieni via con me. Qui, come al solito, potete seguire il liveblogging di TvBlog.In molti vedranno con sollievo la fine di questo programma di straordinario successo. Molti altri, invece – e con loro il sottoscritto -, si augurano che le quattro puntate della creatura di Fazio e

pubblicato 29 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:44


Tutto è pronto per la quarta puntata di Vieni via con me.

Qui, come al solito, potete seguire il liveblogging di TvBlog.

In molti vedranno con sollievo la fine di questo programma di straordinario successo. Molti altri, invece – e con loro il sottoscritto -, si augurano che le quattro puntate della creatura di Fazio e Saviano segnino uno spartiacque per una chiara e decisa inversione di tendenza della tv italica.

Questa sera si parla di volontariato e legalità. Roberto Saviano affronta i temi dell’Aquila e del voto di scambio; ospiti in studio con i loro elenchi, Dario Fo, Milena Gabanelli, Piero Grasso. La parte del comico tocca, questa volta (dopo Roberto Benigni, Paolo Rossi e Antonio Albanese, Corrado Guzzanti), a una vecchia conoscenza degli spettatori di Fabio Fazio: Antonio Cornacchione.

Fabio FazioRai 3Roberto Saviano