Paolo Bonolis: “Peter Pan collocato come un frigorifero in Alaska. Il Senso della Vita da marzo”

Paolo Bonolis ha concluso giovedì scorso l’ennesima avventura di Chi ha incastrato Peter Pan?. Ascolti buoni nel finale, ma altalenanti nelle otto settimane di programmazione. In un’intervista rilasciata ieri a Libero, Paolino nazionale ironizza sulla scelta della rete di collocare la trasmissione al giovedì sera (contro Annozero, tra l’altro), anziché in una serata dove i


Paolo Bonolis ha concluso giovedì scorso l’ennesima avventura di Chi ha incastrato Peter Pan?. Ascolti buoni nel finale, ma altalenanti nelle otto settimane di programmazione. In un’intervista rilasciata ieri a Libero, Paolino nazionale ironizza sulla scelta della rete di collocare la trasmissione al giovedì sera (contro Annozero, tra l’altro), anziché in una serata dove i bambini potessero “far tardi” senza il problema della scuola:

Noi di Peter Pan abbiamo confezionato un ottimo frigorifero. Che ci posso fare se hanno deciso di venderlo in Alaska invece che in Africa? […] Diciamo che stavolta Mediaset ha distribuito in maniera insolita il frigorifero che aveva in listino.

Nell’intervista si parla anche del programma dell’anno, Vieni via con me, che Bonolis trova simile ad un suo programma:

Diciamo che questo programma ha alcuni stilemi de Il Senso della Vita. Ma non è l’unico che gli somiglia. Fa piacere, però, che alcuni colleghi prendano spunti.

E proprio a proposito de Il Senso della Vita, rivela:

E’ un programma che sento molto, sospeso tra momenti di grande densità e altri deliziosamente grotteschi grazie anche a Luca Laurenti. Mediaset mi ha chiesto di partire a gennaio in prima serata. Ho replicato che non ci sono i tempi tecnici. Inizieremo a marzo (la domenica, ndr).

Bonolis prosegue dicendo che continuerà a lavorare “a progetto” e non per un’azienda fissa. Su Sanremo 2011 infine afferma che Gianni Morandi sta pompando bene il Festival, ma le cartucce dovranno essere poi sparate sul palco dell’Ariston. A buon intenditor…

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei più famosi conduttori televisivi italiani.

Tutto su Paolo Bonolis →