Home Notizie Stasera in tv, 22 aprile 2013: Il Commissario Montalbano, Arrow, PiazzaPulita, Pif a Un Posto al Sole

Stasera in tv, 22 aprile 2013: Il Commissario Montalbano, Arrow, PiazzaPulita, Pif a Un Posto al Sole

I programmi di una giornata ancora caratterizzata dalla politica: alle 17 giura il Presidente della Repubblica.

pubblicato 21 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:04

Logo Rai1  Su RaiUno secondo appuntamento con il nuovo ciclo de Il Commissario Montalbano: stasera in onda Il gioco degli specchi, con Luca Zingaretti. In seconda serata Porta a Porta. Alle 17.00 giuramento del Presidente della Repubblica.

Una bomba di basso potenziale è fatta scoppiare davanti alla porta di un magazzino. Si pensa a una minaccia per un pizzo non pagato, ma Montalbano è perplesso: il danno è assai scarso e il magazzino fra l’altro era vuoto.

Logo Rai2  Su RaiDue tre puntate di Criminal Minds. In seconda serata puntata di Emozioni dedicata  a Giovanni Allevi e Mario Biondi. Ma veniamo al prime time.

Con amici come questi (S06E19) La squadra di Hotch è chiamata con grande urgenza a Portland, dove un killer rapisce e uccide una persona ogni notte.
Stadi del dolore (S06E20)  Mentre tentano di superare i loro sentimenti per la perdita di Prentiss, i membri della squadra conducono una nuova indagine a Tampa.
Ombre dal passato (S06E21) La squadra è chiamata a San Diego per individuare uno stalker ossessionato dalle collegiali.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata de La Grande Storia con “Propaganda”.

L’abilità, la forza, la capacità di penetrazione della propaganda fascista. Una macchina perfetta creata e finalizzata per la conquista e il mantenimento del consenso.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Due cuori e una provetta (USA, 2010) di Josh Gordon, Will Speck, con Jennifer Aniston, Patrick Wilson. In seconda serata il film Kate & Leopold (USA, 2001), di James Mangold, con Meg Ryan, Hugh Jackman. Ma veniamo al prime time.

Sette anni dopo la nascita, Wally scopre che, a causa di uno scambio, la sua donazione di sperma è andata alla compagna del suo migliore amico.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv la serie Arrow. A seguire altre due puntate della seconda stagione, in prima tv, di Nikita. Ma veniamo al prime time.

Tradimento (S01E13) Cyrus Vanch Anders, un criminale, è da poco uscito dal carcere e si propone di ri-assicurarsi la sua posizione di leader del ‘mondo sotterraneo’. Il suo primo passo è abbattere Arrow.

L’Odissea (S01E14) Oliver, ferito da un proiettile, si rivolge a Felicity in cerca di aiuto. La donna, accompagnata da Diggle, si presenta al rifugio di Oliver e farà di tutto per salvargli la vita. Oliver, sospeso tra la vita e la morte, rivive tutto il suo passato.

Logo Rete4 Su Rete 4 torna Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. Ricordiamo che da oggi parte Quinta Colonna – Quotidiano, dalle 20.30 alle 21.15. In seconda serata Terra!, di e con Toni Capuozzo, si occupa di donne e di crisi. Ma veniamo al prime time.

“Bentornato Presidente”: ospiti Anna Ascani (Pd), Lara Comi (Pdl), l’ex presidente della Camera Irene Pivetti e Rosario Trefiletti. Collegamenti con Fiorenzuola e Policoro.

La7 logo  Su La7 torna PiazzaPulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Omnibus Night.

Rieccoli: all’interno della puntata intervista a Diego Della Valle. Ospiti Debora Serracchiani del Pd, Maurizio Belpietro direttore di Libero, Bianca Berlinguer direttore del Tg3, Andrea Scanzi de Il Fatto quotidiano e Maurizio Landini segretario generale della Fiom.

New Logo Mtv Su Mtv altre due puntate della quarta stagione di Geordie Shore. Alle 22.50 ottava puntata della quinta stagione inedita de Il Testimone, con Pif: in basso la sinossi.

“Una soap al sole”:  Pif ha passato due giorni dietro le quinte e sul set di “Un posto al sole”, la più famosa e longeva soap opera italiana.

Cielo logo  Su Cielo due puntate di Affari di famiglia, seguite da una puntata di American Pickers, quindi due puntate di MasterChef Italia 2. Ma veniamo ai pickers.

Il grande orso – Mike e Frank comprano una spada dei samurai usata nella Seconda Guerra Mondiale. Poi, tentano di acquistare alcuni pezzi di un parco di divertimenti da ‘Bear’, un venditore che è restio a vendere.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente (HK, 1972), di e con Bruce Lee.

Chen, esperto lottatore cinese, arriva a Roma da Hong Kong per aiutare un ristoratore amico dello zio che si trova nei guai: una banda che gestisce loschi traffici vuole rendere infatti il ristorante in questione la base logistica di un grosso traffico di droga.

RAI 5 Su Rai 5 ottava puntata de L’Insostenibile leggerezza del prezzo. In seconda serata al via il ciclo Dinastie: si parte dai Florio. Ma veniamo al prime time.

Pelli preziose – Sei ragazzi inglesi si recano nella capitale di uno dei paesi più poveri dell’Africa, dove si uniscono ad alcune delle migliaia di locali che si affidano all’industria della pelle per sopravvivere.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Actor’s Studio: Sean Penn” Mystic River (USA, 2003) di Clint Eastwood, con Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon. In seconda serata Prima che sia notte (USA, 2000), di Julian Schnabel, con Javier Bardem, Olivier Martinez.

1975, Boston: tre ragazzini vengono adescati da un individuo che violenta uno di loro. Da quel momento il suo rapporto con gli altri due amici non si ristabilisce più. A distanza di venticinque anni da quel fatto una figlia di uno di loro viene barbaramente uccisa. Questo avvenimento riavvicina i tre ex amici. E il passato si fa sentire.

La5 Logo Su La 5 il film Si fa presto a dire amore (Ita, 2000) di e con Enrico Brignano.

Enrico ha 30 anni ma non ha ancora un’occupazione fissa e passa il suo tempo al bar con gli amici. La sua vita cambia quando la sua fidanzata lo molla.

Italia 2 Su Italia 2 spazio alla rubrica Undici e a seguire La tribù del calcio.

Ospite d’onore di Undici Giovanni Trapattoni.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra va in onda la replica della puntata di Colorado, andata in onda la settimana scorsa su Italia 1 A seguire la replica de Le Iene Night.

I momenti più esilaranti e divertenti del grande show comico di Italia uno.

Real Time Su Real Time due puntate della seconda stagione, in prima tv, di Extreme Makeover: Diet Edition, quindi Sepolti in casa e a seguire Non sapevo di essere incinta.

Le sfide difficili di chi vuole riprendere in mano la propria vita, con l’aiuto del personal trainer Chris Powell.