Il sesso è su Jimmy

Come avevo già avuto modo di dirvi, da giovedì 11 maggio parte su Jimmy, il canale del pacchetto Sky, la prima stagione della versione USA di Queer As Folk (a questo link trovate l’articolo in questione).Non è tutto però. Il giovedì sera sarà interamente dedicato alle serie che trattano l’argomento sesso. Si parte alle 21.00

Come avevo già avuto modo di dirvi, da giovedì 11 maggio parte su Jimmy, il canale del pacchetto Sky, la prima stagione della versione USA di Queer As Folk (a questo link trovate l’articolo in questione).

Non è tutto però. Il giovedì sera sarà interamente dedicato alle serie che trattano l’argomento sesso.
Si parte alle 21.00 con la terza stagione inedita di The L-World, serie che parla con discreto realismo di omosessualità al femminile a Los Angeles, si prosegue con Queer As Folk alle 22.05, si passa poi alle 22.55 a Mr Sex, una mini-fiction inedita con episodi di soli 6 minuti l’uno in cui i protagonisti sono dei pupazzetti e si termina alle 23.05 con un film a tema. Il primo in programma è Querelle de Brest, ultimo film di Fassbinder e manifesto della cultura cinematografica gay.