Eyes, nuovo telefilm ad alta tensione

Parte questa sera alle 21.00 su Jimmy, canale del gruppo Sky, un nuovissimo telefilm che in America non ha riscosso un grandissimo successo, ma che dalla trama invece promette bene: Eyes.La Judd Risk Management è un’agenzia investigativa che assicura celerità e segretezza e che si occupa di casi particolarmente “complicati” che riguardano grosse società o

Parte questa sera alle 21.00 su Jimmy, canale del gruppo Sky, un nuovissimo telefilm che in America non ha riscosso un grandissimo successo, ma che dalla trama invece promette bene: Eyes.

La Judd Risk Management è un’agenzia investigativa che assicura celerità e segretezza e che si occupa di casi particolarmente “complicati” che riguardano grosse società o multinazionali.
Alla guida di questa impresa è Harlan Judd, aiutato da uno staff preparato e brillante. Intrighi, compromessi e corruzione sono all’ordine del giorno in un ambiente dove il confine fra legalità e criminalità è sottilissimo.

Ogni episodio sarà trasmesso la domenica sera alle 21.00, ma se ve lo perdete…nessun problema, ci sono ben tre repliche a vostra disposizione. Del primo episodio, il Pilot, verrano messe in onda l’8 maggio alle 05.05, il 13 maggio alle 10.05 e il 14 maggio alle 15.40.
Buona visione.