Home Notizie Vendo casa disperatamente, la seconda stagione da stasera su Real Time

Vendo casa disperatamente, la seconda stagione da stasera su Real Time

Dallo stesso gruppo di “Cerco casa disperatamente” è nato “Vendo casa disperatamente”, di cui Real Time (free sul digitale terrestre, canali 126 e 127 di Sky e canale 33 di Tivùsat) da stasera alle 22:10 trasmette la seconda stagione inedita. Ancora una volta, a condurre ci sarà Paola Marella, esperta del settore immobiliare.Se cercare casa

pubblicato 25 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:48

Dallo stesso gruppo di “Cerco casa disperatamente” è nato “Vendo casa disperatamente”, di cui Real Time (free sul digitale terrestre, canali 126 e 127 di Sky e canale 33 di Tivùsat) da stasera alle 22:10 trasmette la seconda stagione inedita. Ancora una volta, a condurre ci sarà Paola Marella, esperta del settore immobiliare.

Se cercare casa è un’impresa che richiede tempo e fatica, vendere casa non è da meno. Da “Cerco casa disperatamente” è nato quindi questo programma, che ha subito interessato una buona parte di pubblico, grazie ai consigli su come vendere la propria casa della Marella e dell’architetto Andrea Castignano.

In ogni puntata, i protagonisti saranno guidati dai due esperti nelle strategie migliori per vendere la propria casa senza incappare in errori che potrebbero allontanarli dalla loro meta. Una serie di consigli che, ovviamente, rispecchiano la situazione analizzata, con uno sguardo diverso ad ogni caso proposto.

“Che sia un’abitazione di lusso o un appartamento modesto”, ha detto la Marella, “vendere casa è sempre un’avventura. Mi piace guidare le persone in questo percorso, scoprire tutto di loro per aiutarli a scegliere. Mi piace la gente e adoro le avventure a lieto fine.”

Un programma che, quindi, non si limita a seguire le fasi di vendita, ma che cerca anche di entrare nelle storie di chi vuole vendere casa per mostrare che, si tratti di acquistare o no, l’investimento sul “mattone” non deve mai essere preso alla leggera.