Home Notizie Cbs pilot: Desperado, Knife Fight, Big Dreams

Cbs pilot: Desperado, Knife Fight, Big Dreams

Grande lavoro alla Cbs, che in questi giorni è al centro di alcune notizie riguardanti nuove serie tv. La rete, come sempre, punta sui crime e sulle comedy, cercando di conquistare un pubblico che ha già dalla sua parte. Ecco che, tra i nuovi progetti, c’è “Desperado”, altro crime dal sapore western (la rete sta

pubblicato 25 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:49

Grande lavoro alla Cbs, che in questi giorni è al centro di alcune notizie riguardanti nuove serie tv. La rete, come sempre, punta sui crime e sulle comedy, cercando di conquistare un pubblico che ha già dalla sua parte. Ecco che, tra i nuovi progetti, c’è “Desperado”, altro crime dal sapore western (la rete sta lavorando anche al remake di “Wild Wild West”) dietro a cui c’è Anthony Zuiker, creatore di “Csi”.

La storia vedrebbe come protagonisti un gruppo di poliziotti dei giorni nostri di Sant’Antonio, in Texas, il cui comportamento sul lavoro ricorda molto quello dei cowboy che siamo abituati a vedere nei film western. Un po’ come in “Justified”, insomma. E proprio dalla serie di Fx arrivano Sarah Timberman e Carl Beverly, che produrranno “Knife Fight”, crime tratto da una storia breve di Joel Goldman.

Protagonista, in questo caso, è una donna, Elizabeth, che decide di passare da difensore pubblico a procuratore per riuscire a scoprire la verità dei casi a cui lavora. Al lavoro sulla sceneggiatura c’è Michael Cuesta, già dietro “Dexter” e “True Blood”. Novità anche sul fronte comedy.

“Big Dreams” segna il ritorno in tv di Andy Breckman (foto), creatore di “Monk”. Trattasi di una sit-com il cui protagonista, un comune padre di famiglia, immagine di vivere gli eventi della propria vita come se fosse un leader indiscusso. La serie, quindi, correrà sul binario della sua vita reale e su quella della sua vita immaginata.

Tim Carvell (ex giornalista di “Enterainment Weekly”) sta invece sviluppando una comedy generazionale in cui un uomo di 32 anni si renderà conto dell’enorme differenza nello stile di vita della generazione della sorella 23enne non appena questa inizierà a lavorare a suo fianco. Infine, al lavoro ci sono anche Josh Gad, con una family comedy, e Rob Riggle, con una sit-com ambientata in un’agenzia immobiliare.