Playmate da esportazione

Bellissima, biondissima, occhi da cerbiatta e fisico da schianto: è Kara Monaco, neo-incoronata Playmate 2006 dalla rivista Playboy. Potete ammirarne alcune foto senza veli a questo link e a quest’altro.Fino a qualche mese fa Kara lavorava al parco divertimenti Disneyland di Orlando, in Florida, vestendo i panni di alcune delle eroine dei più piccoli. Smessi

Bellissima, biondissima, occhi da cerbiatta e fisico da schianto: è Kara Monaco, neo-incoronata Playmate 2006 dalla rivista Playboy.
Potete ammirarne alcune foto senza veli a questo link e a quest’altro.

Fino a qualche mese fa Kara lavorava al parco divertimenti Disneyland di Orlando, in Florida, vestendo i panni di alcune delle eroine dei più piccoli. Smessi i panni di Biancaneve e di Cenerentola, ha preferito rivolgersi ad un target più adulto diventando dapprima Playmate del mese (giugno 2005) e poi Playmate dell’anno.

Chissà se anche lei seguirà le orme di tante Playmate che l’hanno preceduta e che sono diventate attrici (o presunte tali) famose, tipo Pamela Anderson e Jenny McCharty.
E chissà se il suo fascino prima o poi toccherà anche i nostri lidi. Come fu per Victoria Silvstedt, una qualche commedia all’italiana potrebbe essere dietro l’angolo.