Home Notizie Davide Mogavero a Verissimo

Davide Mogavero a Verissimo

Che sia o meno il vincitore della quarta edizione di X Factor 4, c’è una notizia che riguarda Davide Mogavero, una di quelle notizie di corridoio che su TvBlog cerchiamo di darvi ogni volta che ne abbiamo la possibilità.Insomma, ci risulta che Davide Mogavero sia già pronto per la sua prima ospitata televisiva su Mediaset.

pubblicato 23 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:52


Che sia o meno il vincitore della quarta edizione di X Factor 4, c’è una notizia che riguarda Davide Mogavero, una di quelle notizie di corridoio che su TvBlog cerchiamo di darvi ogni volta che ne abbiamo la possibilità.

Insomma, ci risulta che Davide Mogavero sia già pronto per la sua prima ospitata televisiva su Mediaset. Sabato, infatti, sarà ospite a Verissimo.

La carriera del giovanissimo pupillo di Mara Maionchi appare dunque ben avviata, su una strada spianata e tutta in discesa. Ecco cosa scrivevamo di Davide appena circolò il suo nome fra i probabili concorrenti di X Factor 4.

Davide ha appena 17 anni; è nato a Salice Salentino (LE). Ha tentato di partecipare al Festival di Sanremo dopo essersi classificato al secondo posto del Salento Festival 2008.

Davide Mogavero – Balliamo sul mondo
Davide Mogavero - Balliamo sul mondo
Davide Mogavero - Balliamo sul mondo
Davide Mogavero - Balliamo sul mondo
Davide Mogavero - Balliamo sul mondo

Evidentemente destinato a piacer alle giovinette, ha già il suo forum di fan, dove si possono racimolare poche altre informazioni: studia canto da 2 anni presso la scuola Dove c’è musica e chitarra da 1 anno e mezzo. Ha composto alcuni suoi pezzi e partecipato ad alcune manifestazioni. Vanta un primo posto al 41° Festival della canzone di Salice Salentino; un secondo posto alla prima edizione del Salento Festival e un terzo posto al Mediterraneo Festival nel 2008.