Home Desperate Housewives Desperate Housewives 7, da stasera su FoxLife (arriva Vanessa Williams)

Desperate Housewives 7, da stasera su FoxLife (arriva Vanessa Williams)

“C’è una nuova casalinga in città”: è questa la tagline con la quale è stata presentata la settima stagione di “Desperate Housewives”, che FoxLife (canale 114 di Sky) trasmetterà da stasera alle 21, con un episodio a settimana.La nuova casalinga in questione è Vanessa Williams che, smessi i panni della perfida Wilhelmina in “Ugly Betty”,

pubblicato 24 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:53

“C’è una nuova casalinga in città”: è questa la tagline con la quale è stata presentata la settima stagione di “Desperate Housewives”, che FoxLife (canale 114 di Sky) trasmetterà da stasera alle 21, con un episodio a settimana.

La nuova casalinga in questione è Vanessa Williams che, smessi i panni della perfida Wilhelmina in “Ugly Betty”, indossa quelli di un personaggio altrettanto crudele e che ricorderà a molti proprio la caporedattrice del Mode. La sua Renee, infatti, è una donna viziata, che ha sempre vissuto tra gli agi ed i lussi che solo la moglie di un campione di baseball può permettersi.

-Attenzione: spoiler-
Renee finisce a Wisteria Lane per ricordare i bei tempi del college, trascorsi con la vecchia amica Lynette (Felicity Huffman), e non solo. In crisi col marito, Renee cercherà conforto in Lynette che, nel frattempo, deve anche vedersela con la piccola Paige, nata nel finale dell’ultima puntata trasmessa. Ma non sarà il suo arrivo al centro del mistero di questa stagione.

Desperate Housewives 7



Nel quartiere, infatti, è tornato Paul Young (Mark Moses), uscito di prigione dopo la scoperta che Felicia Tilman (Harriet Sansom Harris) non è stata uccisa da lui come si pensava. Felicia, in realtà, è viva, e trama contro Paul, colpevole dell’omicidio della sorella Martha.

Paul torna quindi a Wisteria Lane, con un piano che coinvolgerà anche la sua nuova moglie Beth (Emily Bergl, “Men in Trees”). Il tutto sarà organizzato dalla casa di Susan (Teri Hatcher), la quale ha dovuto affittarla per i gravi problemi economici a cui è dovuta andare incontro con Mike (James Denton). La nuova casa di Susan è quindi un piccolo appartamento, lontano da Wisteria Lane (in cui comunque tornerà spesso), dove troverà una padrona di casa, Maxine (Lainie Kazan), pronta ad offrirle un lavoro renumerativo ma molto singolare…

Non ha di questi problemi Gabrielle (Eva Longoria), che continua a tartassare il marito Carlos (Ricardo Antonio Chavira) con i suoi vizi. Eppure, per la coppia, sta per arrivare una notizia che li sconvolgerà. Non vi diciamo altro, se non che la storyline di Gabrielle, per ora, è una delle più interessanti di questa stagione.

Per Bree (Marcia Cross), infine, nuovi personaggi stanno per entrare nella sua vita. La sua storia con Orson (Kyle MacLachlan) sembra ormai agli sgoccioli, sebbene i due abbiano tentato di sistemare le cose. Per la casalinga più precisa del quartiere sembra giunto il momento di voltare pagina, e forse in questo potrebbe aiutarla il suo nuovo amico Keith (Brian Austin Green), che la aiuterà nel rimodernare casa.

Le avventure di “Desperate Housewives” non sentono il tempo che passa e ci regalano, almeno in questa prima parte di stagione, degli episodi che ancora sanno appassionare. Andando oltre le polemiche degli scorsi mesi (quando era stato accusato da Nicollette Sheridan di essere violento sul set), Marc Cherry è riuscito ancora a creare quell’interesse verso le vicende di tutte le quattro protagoniste che, dopo sette anni, diventa sempre più difficile da mantenere.

Le ombre, piuttosto, sono fuori dal set, nella vita privata delle protagoniste o nei rumors dei giornali: per una Eva Longoria in procinto di divorziare dal marito fedifrago, c’è una Teri Hatcher furiosa con la stampa, che l’ha “accusata” di voler lasciare la serie il prossimo anno, oltre al contratto in scadenza, nel 2013, di Cherry. Ma fin quando gli ascolti saranno alti (oltre 12 milioni per le prime puntate andate in onda in America, con un rating nella fascia 18-49 anni vicino al 4.0), le casalinghe disperate non abbandoneranno il loro pubblico.



Desperate Housewives 7

Desperate Housewives