Home Tv Talk Ospiti in tv sabato 20 aprile 2013 – Carrà e Cuccarini si sdoppiano

Ospiti in tv sabato 20 aprile 2013 – Carrà e Cuccarini si sdoppiano

Ecco la lista completa dei personaggi che andranno ospiti nelle varie trasmissioni di questo sabato

pubblicato 19 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:07

Sono le due grandi showgirl della tv le protagoniste del sabato televisivo. Se Lorella si divide tra La prova del cuoco e Tv Talk, per il suo Trenta ore per la vita, la Carrà lancia il liveshow di The Voice sia a Tv Talk (rispondendo a una domanda di voi lettori di TvBlog) che da Fazio. A seguire la lista completa degli ospiti di domani.

Daytime

Lorella Cuccarini e Licia Colò daranno vita ad una nuova appassionante sfida nelle cucine de La Prova del cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici, in onda sabato 20 aprile alle 12.00 su Rai1.

Nella 26esima puntata di Tv Talk, il programma di Rai Educational condotto da Massimo Bernardini, domani sabato alle 14.50 su Rai3, interverranno come ospiti Raffaella Carrà, uno dei coach di The Voice of Italy su Rai2, Paolo Giordano, de Il giornale e Francesco Specchia, firma del quotidiano Libero.
Inoltre saranno presenti i giornalisti Amedeo Ricucci e Susan Dabbous entrambi ostaggi italiani trattenuti il 5 aprile in Siria e poi liberati.
Interverranno inoltre in collegamento da Roma Giovanni Floris, conduttore di Ballarò su Rai3 e Lorella Cuccarini, testimonial di 30 ore per la vita.

Questa settimana, tra gli ospiti di Verissimo, alle 16.00 su Canale5, Sergio Muniz, Madalina Ghenea e il giornalista Antonio Socci. L’ufficio stampa non ha comunicato il nome di Carlo Cracco, come annunciato da altri.

Access prime time

Raffaella Carrà, Carlo Smuraglia (Presidente dell’ANPI, Associazione Nazionale Partigiani d’Italia), Ferruccio De Bortoli saranno gli ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, nella puntata in onda sabato 20 aprile alle 20.10 su Rai3.

Le elezioni del 12° Presidente della Repubblica e l’intensa settimana politica appena conclusa saranno al centro della cinquantanovesima puntata di In onda, il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese di domani sabato 20 aprile dalle ore 20.30 alle 22.30.
La prima parte della puntata vede protagonista il direttore del Tg3 Bianca Berlinguer. Nel prosieguo del programma si uniranno al dibattito il Vicepresidente della Camera dei Deputati Roberto Giachetti (Pd), Gaetano Quagliariello membro della commissione per le riforme istituzionali, il giornalista de Il Fatto Quotidiano Emiliano Liuzzi e gli ospiti dell’inviato David Parenzo in collegamento dal Quirinale.
Protagonista della puntata del sabato anche il comico Dario Vergassola che infilza, con le sua satira pungente, i protagonisti della vita politica.
 

Tv TalkVerissimo