TgCom e Fattoria. Sto sognando?

Stasera dal Marocco forse sono andati in onda (in contemporanea) due reality diversi. Io ho guardato La Fattoria, quelli del TgCom hanno visto La Fattoria Tarocca. O viceversa?No, non sono pazza come qualcuno sta pensando. Ho semplicemente letto su TgCom una cosa che mi ha fatto spalancare gli occhi. L’articolo in cui è riportata è

Stasera dal Marocco forse sono andati in onda (in contemporanea) due reality diversi. Io ho guardato La Fattoria, quelli del TgCom hanno visto La Fattoria Tarocca. O viceversa?

No, non sono pazza come qualcuno sta pensando. Ho semplicemente letto su TgCom una cosa che mi ha fatto spalancare gli occhi.
L’articolo in cui è riportata è a questo link. Ne copio le frasi che mi hanno colpito prima che vengano cancellate, se errate: “La Cavagna annuncia: “Sono incinta”. Selvaggia Lucarelli è stata eliminata dal gioco. Angela annuncia di aspettare un bambino.”.

Ah sì? E per quale motivo allora Barbara D’Urso ha detto a Portento: “Quando Angela tornerà dal Marocco dovrai darti da fare!”? E perché mai la figlia di Portento dice “Angela, quando esci devi darmi un Portentino!”?
A me è sembrato di capire che la Cavagna avesse pensato di poter essere incinta, ma il test di gravidanza ha smentito subito questa ipotesi. Anche perché, se la Monsè inizialmente non è stata fatta partire proprio perchè incinta, Angela se avesse avuto esito positivo dal test non sarebbe stata fatta rientrare?

Chi ha guardato il reality giusto e chi quello tarocco?

Ultime notizie su Barbara D'Urso

Tutto su Barbara D'Urso →