Home Serie Tv Serie Tv 2013 novità: Autumn Reeser in Necessary Roughness 3, Giovanni Ribisi in Dads

Serie Tv 2013 novità: Autumn Reeser in Necessary Roughness 3, Giovanni Ribisi in Dads

L’attrice di Last Resort prenderà parte alla serie USA Network, mentre l’attore di Ted torna a collaborare con Seth MacFarlane.

pubblicato 19 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:07

Dads: Giovanni Ribisi sostituirà Tommy Dewey come co-protagonista accanto a Seth Green, della nuova comedy Fox di Alec Sulkin, Wellesley Wild e Seth MacFarlane. La decisione del recasting è stata presa settimana scorsa dopo aver girato il primo episodio. Ricordiamo che la serie, già ordinata per sei episodi, racconta la storia di due imprenditori del campo dei videogiochi, Warner (Ribisi) e Eli (Seth Green) che vedono le proprie vite sconvolte quando i loro padri decidono di andare a vivere con loro.

Down Lo: HBO ha acquistato il drammatico creato da John Legend, prodotto da Tony Krantz, ambientato a Sout Beach – Miami, che esplora tre mondi, quello musicale, quello sportivo e quello della moda della città, attraverso il racconto di successi e di segreti mostrati da molteplici punti di vista. Tra questi ci sarà quello di un rapper gay che vive con difficoltà la sua omosessualità, che non è vista di buon occhio dalla comunità hip-hop. Down Lo mostrerà anche la propensione di atleti e modelli a desiderare facili soldi, macchine veloci e belle donne.

Necessary Roughness: Autumn Reeser e Garcelle Beauvais prenderanno parte alla terza stagione della serie USA Network. La Reeser sarà guest star del terzo episodio, interpretando una concorrente dell’agente sportivo/del mondo dello spettacolo (John Stamos), che è decisa a far firmare ad ogni costo TK (Mehcad Brooks). La Beauvais sarà la guest Lana Langer, madre scandalosa di un giocatore di basket che improvvisamente soffoca mentre sta per tirare dalla lunetta.

The Night Shift: NBC ha ordinato il pilot del drammatico precedentemente conosciuto come After Hours, incentrato su un gruppo di medici militari che tornano a lavorare insieme in un ospedale durante il turno di notte. Della serie, creata da Gabe Sachs e Jeff Judah, è stata ordinata la sceneggiatura e quattro possibili alternative. Il pilot precedente, quello che era stato girato da Pierre Morel, interpretato da Eoin Macken, Jill Flint, Freddy Rodriguez, Ken Leung, Jeananne Goossen, Robert Bailey Jr. e Bridgid Brannagh non aveva convinto del tutto.