Home Sabato C’è Posta per Te chiude con Rino Gattuso. E Uomini e Donne è leader con il 23,5%

Sabato C’è Posta per Te chiude con Rino Gattuso. E Uomini e Donne è leader con il 23,5%

Sabato 20 novembre in prima serata su Canale 5 si chiuderà la quattordicesima edizione di “C’è Posta per te“, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi che è risultato nettamente leader per tutte le puntate nei confronti del competitor. In occasione della puntata conclusiva, lo studio 2 di Cinecittà ospiterà il campione

di share
pubblicato 18 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:02


Sabato 20 novembre in prima serata su Canale 5 si chiuderà la quattordicesima edizione di “C’è Posta per te“, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi che è risultato nettamente leader per tutte le puntate nei confronti del competitor. In occasione della puntata conclusiva, lo studio 2 di Cinecittà ospiterà il campione del mondo e centrocampista del Milan, Rino “Ringhio” Gattuso.

Molti sono stati gli ospiti intervenuti in questa edizione di C’è Posta per te: in particolare, per due volte i mattatori di Striscia la Notizia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Beppe Fiorello, Gabriel Garko, David Beckham, Alessandra Amoroso, Luca Argentero, Marco Borriello, Claudio Amendola, Paolo Bonolis, Geppi Cucciari, Alessandro Del Piero, Francesco Totti, Christian De Sica e Giorgio Pasotti. La media d’ascolto è stata pari al 28% di share e 5.700.000 telespettatori.

Sempre ideato e condotto da Maria De Filippi prosegue il successo di “Uomini e Donne“, il talk show dei sentimenti che quest’anno si divide in tre versioni: il ‘classico’ Trono Blu, la novità ‘L’amore non ha età?’ e il grande successo della versione Over. Uomini e Donne ad oggi ha raggiunto la media di 2.786.000 telespettatori, share 23,5% (26,2% sul target commerciale) risultando di gran lunga leader del pomeriggio.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a C’è Posta per te
C'è Posta per te - Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
C'è Posta per te - Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
C'è Posta per te - Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
C'è Posta per te - Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Il diretto competitor su Rai 1, il talk show Se… A casa di Paola condotto da Paola Perego ha ottenuto tralasciando l’anteprima, una media pari a 1.530.000 telespettatori e il 14,13% (11% sui 15-64).

Questi dati dimostrano una volta di più l’imbattibilità del programma in una fascia divenuta complicata con le frammentazioni dello switch off del digitale terrestre e con la crescita del satellite, come quella del pomeriggio. E l’ultima creazione di Maria, la versione Over, supera anche i 3 milioni di telespettatori grazie alla verve dei protagonisti in primis l’82enne Rosetta e la favolosa cubista Angela, reduce da Italia’s got Talent.

Canale 5Maria De FilippiUomini e Donne