Home Notizie Stasera in tv, 19 aprile 2013: Speciale Porta a Porta #Quirinale, Rex, Paperissima, Ratatouille, Crozza

Stasera in tv, 19 aprile 2013: Speciale Porta a Porta #Quirinale, Rex, Paperissima, Ratatouille, Crozza

La programmazione di Rai 1 segue gli eventi del Quirinale: se sarà eletto il Presidente, spazio a uno Speciale Porta a Porta. Variazioni possibili anche sulle altre reti.

pubblicato 18 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:08

Logo Rai1 Su RaiUno in onda la fiction in replica Edda Ciano e il Comunista. In occasione della quarta votazione per il Presidente della Repubblica va in onda uno Speciale Porta a Porta, con Bruno Vespa. Alle 10.00 Speciale Rai Parlamento per l’elezione del Capo dello Stato. In seconda serata TV7. Ma veniamo alla fiction.

La relazione amorosa tra Leonida, ufficiale degli alpini e partigiano, e Edda Ciano, confinata sull’isola Lipari dopo la Liberazione.

Logo Rai2 Su RaiDue settimo appuntamento con la nuova stagione di Rex, con Ettore Bassi. A seguire, alle 23.00, L’ultima parola, con Gianluigi Paragone. Alle 10.00 Speciale Rai Parlamento per seguire gli eventi di Montecitorio. Ma veniamo al prime time.

Un delitto quasi perfetto (S04E13) Il fido Rex affianca il commissario Rivera e la squadra di polizia in una serie di indagini sul filo del rasoio.

Il tempo non guarisce le ferite (S04E14) Il fido Rex affianca il commissario Rivera e la squadra di polizia in una serie di indagini sul filo del rasoio.

Logo Rai3  RaiTre il film d’animazione Ratatouille (USA, 2007) di Jan Pinkava, Brad Bird. A seguire Glob Porcellum, con Enrico Bertolino.

Remy è un topolino dotato di un olfatto straordinario e di un talento naturale per la buona cucina. Dopo una serie di rocamboleschi accadimenti, si trova separato dalla sua colonia e finisce a Parigi, sede del ristorante che porta il nome del suo Chef preferito: il famoso Gusteau.

Logo Canale5 Su Canale 5 terza puntata della nuova stagione di Paperissima, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker. A seguire Supercinema, quindi la replica della fiction Tutti per Bruno, con Claudio Amendola. Ma veniamo al prime time.

Torna il programma ideato da Antonio Ricci a base di filmati amatoriali un po’ folli, e divertenti, in arrivo dal mondo. Ospiti Valeria Marini, Claudio Bisio, Luca Laurenti.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Urban Justice – Città violenta (USA, 2007), di D.FauntLeRoy, con Steven Seagal. A seguire Le Iene – Seconda serata. Ma veniamo al prime time.

 L’ex agente dei corpi speciali Simon Ballester non ha pace da quando il figlio poliziotto è stato ucciso da un killer sconosciuto. Il suo unico pensiero è la vendetta, e decide di trasferirsi nel quartiere malfamato dove lavorava suo figlio. Qui inizia a combattere la violenza.

Logo Rete4 Su Rete 4 continua Quarto Grado. A seguire il film Le false verità (GB/Can, 2005) di Atom Egoyan, con Colin Firth, Kevin Bacon. Ma veniamo al programma di prime time.

L’annullamento della sentenza d’Appello che ha assolto Alberto Stasi per la morte di Chiara Poggi e l’attesa per il verdetto dell’omicidio Scazzi sono al centro della puntata di stasera.

La7 logo Su La7 torna Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Zeta – La commedia del Potere, con Gad Lerner. E ci occupiamo proprio del programma di Lerner. Ricordiamo alle 9.50 Enrico Mentana in diretta con lo Speciale Tg La7 sulle Elezioni del Presidente della Repubblica.

Gad Lerner e la sua squadra si sposta a Roma per seguire da vicino gli eventi dell’elezione del Presidente della Repubblica.

New Logo Mtv Su Mtv le prime quattro puntate della seconda stagione di Diario di una Nerd Superstar. A seguire la replica di due puntate della terza stagione di Geordie Shore.

Jenna Hamilton ha un incidente nel bagno di casa sua, ma tutti pensano che abbia tentato il suicidio. A causa di questo malinteso, Jenna da “ragazza invisibile” passa al centro dell’attenzione.

Cielo logo Su Cielo continua la saga di Alien con Alien: la clonazione (USA, 1997) di Jean-Pierre Jeunet, con Sigourney Weaver, Winona Ryder

Duecento anni dopo essere morta, in un’astronave attrezzata a laboratorio Ellen Ripley viene in qualche modo resuscitata grazie a un esperimento di clonazione.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film L’ora del licantropo (Can/, 2008), di Brenton Spencer, con Nina Dobrev. A seguire Wonderland, magazine settimanale dedicato al genere fantastico. Ma veniamo alla trama del film.

La giovane Loren inizia ad insospettirsi sul nuovo vicino di casa: è lui il lupo mannaro che uccide durante la notte?

RAI 5 Su Rai 5 prima puntata de L’Isola del Campione. In seconda serata in replica Q.B. – All’estero quanto basta, a Bilbao. Quindi Idro- Il viaggiatore. Ma veniamo al prime time.

Le Isole Marchesi – Christian Karembeu ci guida alla scoperta delle meraviglie delle Isole Marchesi, dove gli abitanti stanno tentando di stabilire un legame tra il vecchio mondo e quello moderno.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “I duri del cinema” il film Due nel mirino (USA, 1990), di John Badham, con Mel Gibson, Goldie Hawn, David Carradine.

Protetto dall’FBI come testimone chiave in un caso di traffico di droga, è inseguito dai malviventi che vogliono fargli la pelle. Si unisce nella fuga la sua ex fidanzata.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom – Un weekend a Soderhom (Ger, 2007) di Michael Steinke, con Jan Sosniok, Claudia Rieschel.

Lena Hallberg, impiegata di una piccola agenzia viaggi, si reca per un weekend di lavoro a Söderholm, incantevole borgo della costa svedese, insieme all suo capo, Kristina, e al figlio di questa.

Italia 2 Su Italia 2 serata di prime tv sportive con le prove del MotoMondiale del GP del Qatar.

Una giornata di gare e qualifiche per i centauri di Moto2, Moto3 e MotoGP.

Mediaset Extra Mediaset Extra propone ai telespettatori la replica dello Speciale Mistero – Adam Kadmon Le 7 Verità.

Per chi l’ha perso, la replica dello speciale di Mistero dedicato alle 7 Verità svelate da Adam Kadmon, da Boston all’11 settembre, da Cristo a Satana.

Real Time Su Real Time continua la Wedding Night con la seconda stagione, in prima tv, di Quattro Matrimoni UK e due puntate di Abito da sposa cercasi. A seguire le repliche di due puntate de Il Boss delle Torte.

Quattro celebrità competono per organizzare il loro matrimonio. Paul Daniels e Debby Mcghee rinnovano le loro promesse. La star del Grande Fratello UK Spencer Smith ha un matrimonio a tema.