Home Desperate Housewives Fox, i telefilm in arrivo: dal 24 novembre Desperate Housewives 7 e Brothers and sisters 5, dal 25 True Blood 3. Il 2 dicembre la seconda stagione di Glee, il 6 Grey’s anatomy 7 e Private Practice 4

Fox, i telefilm in arrivo: dal 24 novembre Desperate Housewives 7 e Brothers and sisters 5, dal 25 True Blood 3. Il 2 dicembre la seconda stagione di Glee, il 6 Grey’s anatomy 7 e Private Practice 4

E’ un’ondata di nuove stagioni da non perdere per gli appassionati di telefilm, quella che sta per arrivare sulle reti Fox italiane tra novembre e dicembre: cerchiamo di riassumere le novità più interessanti, che cominciano già da oggi.Parte stasera su Fox (canale 111 di Sky) alle 21:10, infatti, la terza stagione de “La vita segreta

pubblicato 16 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:06


E’ un’ondata di nuove stagioni da non perdere per gli appassionati di telefilm, quella che sta per arrivare sulle reti Fox italiane tra novembre e dicembre: cerchiamo di riassumere le novità più interessanti, che cominciano già da oggi.

Parte stasera su Fox (canale 111 di Sky) alle 21:10, infatti, la terza stagione de “La vita segreta di una teenager americana”, la serie creata da Brenda Hampton che racconta la maternità di una sedicenne. La serie continua ad avere successo in america, dove il fenomeno delle “teen moms” è in espansione.

In molti, però, sono in attesa di altre due serie, ovvero “Desperate Housewives 7” e “Brothers and sisters 5”: i due telefilm, ora in onda in America, andranno in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 24 novembre. “Desperate Housewives” (con l’ingresso nel cast di Vanessa Williams nei panni di una vecchia amica di Lynette) andrà in onda alle 21:00, mentre “Brothers and sisters” (che riunirà i Walker dopo un periodo di allontamento dovute alle ultime vicende) alle 21:55.

Il giorno dopo, altro show molto atteso, ovvero la terza stagione di “True Blood”, con tredici nuovi episodi che partiranno da dove si era conclusa la seconda stagione. Andata in onda sulla Hbo, da noi sarà trasmessa sempre su Fox ogni giovedì alle 23.

Anche a dicembre sono in arrivo belle novità: si parte il 2, con la seconda stagione di “Glee”, che in America sta ottenendo un enorme successo, grazie anche ad episodi come quello dedicato a Britney Spears o al “Rocky Horror Picture Show”. L’appuntamento sarà su Fox ogni giovedì in prima serata.

Infine, non saranno delusi gli appassionati di medical drama: per loro il 6 dicembre, su FoxLife, arrivano la settima stagione di “Grey’s anatomy” e la quarta di “Private Practice”. Entrambe in onda ora sulla Abc, hanno chiuso le passate stagione con numerose domande che troveranno risposta nelle prime puntate delle nuove stagioni: il Seattle Grace dovrà reagire alla strage in cui è rimasto coinvolto uno dei protagonisti, mentre Addison e soci saranno di fronte ad una perdita nel loro gruppo. In questo caso, “Grey’s anatomy” andrà in onda alle 21:00, “Private Practice” alle 21:55.

Desperate Housewives