Loveline torna da domani su MTV - Conduce Angela Rafanelli, con Roberto Bernorio

Angela Rafanelli - Loveline torna da domani su MTV

Loveline ritorna da domani 15 novembre su MTV: andrà in onda ogni lunedì, martedì e mercoledì alle 23. Sottotitolo del programma: "Quando il sesso non è più un tabù".

Loveline è nato su MTV nel 2001 ed è stato palestra per Camila Raznovich. Questa nuova edizione, invece, è condotta da Angela Rafanelli, che si avvale del supporto del sessuologo Roberto Bernorio (nelle prime sei stagioni del programma, il ruolo in studio era appannaggio del sessuologo Marco Rossi, poi sostituito, per la settima e l'ottava stagione, dalla psicologa Laura Testa).

In studio ci sarnano anche due opinionisti: Irene Pollini Giolai (fashion blogger) e Immanuel Casto (già re del porn groove).

Dopodiché, si legge sul comuicato del programma:

Ad animare le dirette, non mancheranno inoltre i contributi in esterna fatti da personaggi divertenti ed eclettici come Gerry Stergiopoulos, star della tv britannica e autore del libro “Trattali Male” in cui sostiene che l’uomo e la donna vengono dallo stesso pianeta, e che bastano piccoli accorgimenti per accalappiare l’uomo dei propri sogni, o Nina (già volto del programma “I viaggi di Nina”) e Nadiolina, autrice di “Se non ti piace dillo – Il sesso ai tempi dell’happy hour “ e di “Obiettivo: maschio! “- primo manuale per cacciatrici metropolitane.

Personalmente, ciò che ricordo con maggior piacere delle vecchie edizioni del programma, sono gli episodi del cartoon Pene e vagina (sito ufficiale), ideato da Fabrizio Biggio ed animato e diretto da Simone Antonucci.

Angela Rafanelli
Angela Rafanelli
Angela Rafanelli
Angela Rafanelli
Angela Rafanelli

Angela Rafanelli
Angela Rafanelli
Angela Rafanelli

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: