Home Notizie Silvio Berlusconi contro la RAI: “E’ una cosa indegna avere una tv pubblica di questo tipo”

Silvio Berlusconi contro la RAI: “E’ una cosa indegna avere una tv pubblica di questo tipo”

Silvio Berlusconi interviene telefonicamente alla convention milanese del PdL, e vale la pena di riportare una sua dichiarazione, perché riguarda direttamente il mondo televisivo: E’ una cosa indegna avere una tv pubblica di questo tipo. La maggioranza degli italiani è con noi e non si lascia turlupinare dai programmi tv offensivi che paghiamo tutti noi.In

pubblicato 14 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:08


Silvio Berlusconi interviene telefonicamente alla convention milanese del PdL, e vale la pena di riportare una sua dichiarazione, perché riguarda direttamente il mondo televisivo:

E’ una cosa indegna avere una tv pubblica di questo tipo. La maggioranza degli italiani è con noi e non si lascia turlupinare dai programmi tv offensivi che paghiamo tutti noi.

In realtà non farebbe nemmeno più notizia, giacché l’attacco alla tv pubblica è uno dei cavalli di battaglia del premier. Ma la cosa diventa interessante se pensiamo che questa ennesima esternazione contro la RAI arriva proprio il giorno dopo le prese di posizione del Tg5, di cui ha dato conto ieri Debora Marighetti.

Il che rende lecito un interrogativo: il clima politico-televisivo, è destinato ancora a peggiorare?