Home Notizie Prima serata del 14 novembre 2010 – Report, Distretto di polizia 10 e Mia madre

Prima serata del 14 novembre 2010 – Report, Distretto di polizia 10 e Mia madre

Su RaiUno arriva la miniserie con Bianca Guaccero e Marco Cocci (sbav) Mia madre, ambientata nella Puglia degli anni ’50. Su RaiDue nuova serata telefilmica con la doppietta N.C.I.S. (episodio dal titolo Ossessione) e Castle (Il quinto proiettile). Su RaiTre nuovo appuntamento con Report, puntata dal titolo Il debole dell’autorità. Si parla di Authority, nate

pubblicato 14 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:09

Su RaiUno arriva la miniserie con Bianca Guaccero e Marco Cocci (sbav) Mia madre, ambientata nella Puglia degli anni ’50.

Logo Rai2 Su RaiDue nuova serata telefilmica con la doppietta N.C.I.S. (episodio dal titolo Ossessione) e Castle (Il quinto proiettile).

Logo Rai3 Su RaiTre nuovo appuntamento con Report, puntata dal titolo Il debole dell’autorità. Si parla di Authority, nate per tutelarci dai monopoli di mercato, dalle irregolarità che grandi gruppi economici attuano a discapito dei consumatori, o dalle violazioni della nostra privacy. Ma di fatto, come funzionano?

Logo Canale5 Canale5 trasmette due nuovi episodi di Distretto di polizia 10 dal titolo Prima che accada e Giochi di bimba.

Logo Italia1 Su Italia1 va in onda la decima puntata del varietà (poco) comico Colorado.

Logo Rete4 Su Rete4 prosegue la saga del prete più famoso della tv (che non è Don Matteo) con la pellicola Don Camillo e l’onorevole Peppone.



Logo La7

Su La7 va in onda la rubrica Niente di personale, di Antonello Piroso.

Mtv Su MTV si va di Randy Jackson Presents.

Rai 4 Logo Su Rai4 sarà trasmesso il film The Kovak Box – Controllo mentale.

Cielo logo Su Cielo appuntamento con la serie tv Buffy – L’ammazzavampiri.

Iris Logo Iris propone L’uomo ombra, film di Russell Mulcahy. Con Alec Baldwin, Tim Curry, Peter Boyle, John Lone, Penelope Ann Miller.

La5 Logo Su La5 è serata Grande Fratello.