Home Serie Tv The Cleveland Show che destino avrà?

The Cleveland Show che destino avrà?

Nonostante la notizia messa in rete, i responsabili della Fox assicurano che non c’è alcuna decisione riguardo il destino di The Cleveland Show.

pubblicato 18 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:09

The Cleveland Show va in onda su Italia 2, e Fox, che ha trasmesso la terza stagione fino a gennaio 2013, e il pubblico italiano sembra continuare a gradire. Ma quale sarà il futuro della serie animata partita nel 2009? Qualche giorno fa Steve Hulett di Animation Guild Blog ha riportato che la serie era stata cancellata. Ma il portavoce della Fox, nel corso di un’intervista a The Hollywood Reporter, afferma che non si è deciso nulla in merito:

“Solo Fox può decidere se uno show deve essere cancellato”.

Fox ha rinnovato l’undicesima stagione de “I Griffin” e l’ottava di “American Dad”, in programma per il mese di maggio. Mentre per “Bob’s Burgers” era già in programma una quarta stagione.

Inoltre, la Fox conferma “I Simpsons” e la new entry “Murder Police” per la prossima stagione. La rete ha anche chiarito che non ha commissionato ulteriori episodi di “The Cleveland Show”, fino ad ora. In Usa la quarta stagione è partita ad ottobre scorso e l’episodio finale di stagione andrà in onda il 19 maggio. Secondo i dati Nielsen, la scorsa stagione, il cartoon negli States ha raggiunto in media meno di 4 milioni di spettatori in totale ed su 19 show targati Fox è al 16esimo posto. Il motivo dell’incertezza saranno i bassi ascolti o il fatto che MacFarlane in questo periodo è occupato con la sit-com “Dads”, una commedia live-action di sei episodi dagli autori del film “Ted”?

E voi che pensate: secondo voi vale la pena produrre nuovi episodi? A me, il bizzarro Cleveland Brown è simpatico.

Via | TheHollywoodReporter