Home Serie Tv Black Sails e Zombieland, i trailer delle serie tv (video)

Black Sails e Zombieland, i trailer delle serie tv (video)

Rilasciati i trailer di Black Sails, serie tv di Starz ambientata vent’anni prima de L’isola del tesoro, e di Zombieland, il cui pilot è online su Amazon.

pubblicato 18 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:09

Due trailer di altrettante serie tv sono stati rilasciati nelle scorse ore. Starz ha mostrato le prime immagini di “Black Sails”, la serie tv prodotta da Micheal Bay, mentre Amazon ha reso pubblico il trailer di “Zombieland”, serie tv tratta dall’omonimo film di cui è stato realizzato il pilot.

Black Sails

“Black Sails” porta in tv i pirati (e non sarà l’unica serie a farlo, con la Nbc al lavoro su “Crossbones”) con il prequel del romanzo di Stevenson “L’isola del tesoro”. Autori sono Jon Steinberg e Robert Levine, e la storia sarà ambientata vent’anni prima dei fatti raccontanti da Stevenson, con protagonista il capitano Flint (Toby Stephens) ed i suoi uomini, tra cui un giovane John Silver (Luke Arnold).

Il gruppo dovrà lottare per la salvezza di New Providence Island, l’isola nota per ospitare criminali e pirati, nella quale tutti si recano in cerca di libertà ma che può anche ospitare episodi violenti ed essere al centro di complotti. La prima stagione, in onda il prossimo anno, sarà composta da otto episodi.

Zombieland

Diverso il caso di “Zombieland”, serie tv tratta dall’omonimo film di quattro anni fa di Rhett Reese e Paul Wernick il cui episodio pilota è stato ordinato da Amazon per il servizio Prime Istant Video. Per far conoscere lo show, il sito ha pubblicato online l’episodio in questione insieme ad altri undici pilot (altre cinque comedy e sei show per ragazzi). Sarà il pubblico a votare quelli che considera migliori e che diventeranno serie tv.

“Zombieland” è tra i più probabili ad essere scelti, forte di un pubblico che ha già apprezzato la pellicola cinematografica. Lo show prende il via due settimane dopo la conclusione del film, raccontando le avventure dei protagonisti in un mondo post-apocalittico in cui gli umani sono diventati zombie a causa di un’epidemia provocata da carne di mucca infetta.

I personaggi sono gli stessi del film, ma il cast è diverso: Tyler Ross sarà Columbus (nel film Jesse Eisenberg), Maiara Walsh vestirà i panni di Wichita (nel film Emma Stone), Izabela Vidovic quelli di Little Rock e Kirk Ward sarà Tallahassee (nel film Woody Harrelson).