Serie Tv 2013, novità: Brad Beyer in Royal Pains 5, AMC pensa a Ballistic City

L'attore di Jericho sarà ricorrente nella serie USA Network. AMC, invece, potrebbe aver individuato una serie che affianchi The Walking Dead

Ashland: AMC è interessata al drammatico di Allison Anders e Terry Graham, ambientato negli anni Cinquanta, incentrato su Del, la moglie bisognosa e disperata di uno sceneggiatore, che si trasferisce insieme alla sua famiglia ad Ashland, una piccola città in Kentucky per nascondere i segreti di famiglia e trovare un modo per mantenere i suoi tre figli.

Ballistic City: AMC ha deciso di sviluppare un drammatico futuristico prodotto da Joseph Kosinski, scritto da Travis Beacham. La fiction è descritta come Blade Runner incontra Battlestar Galactica e racconta la storia di un ex poliziotto che si occupa della criminalità di una città che si trova all'interno di una astronave generazionale in viaggio per un mondo sconosciuto. Qualora la serie venisse ordinata potrebbe essere trasmessa insieme a The Walking Dead.

Covert Affairs: Costanza Wu e Johnny Wu sono stati scritturati per prender parte ad un episodio della quarta stagione della serie. Gli attori saranno due burocratici cinesi sposati che vivono a Washington DC. Annie dovrà capire i reali motivi che hanno spinto la coppia a rimanere negli Stati Uniti.

Dirty Little Secret: The Jodi Arias Story: Tania Raymonde e Jesse Lee Soffer reciteranno nel film Lifetime prodotto da Joshua D. Maurer, Alixandre Witlin e Judith Verno, che racconta il processo Alexander del 2008, quello nel quale Jodi Arias (Raymonde) è stata accusata di omicidio di primo grado per l'assassinio del suo ex fidanzato Travis Alexander (Soffer), trovato morto fuori dalla sua casa a Phoenix. La ragazza si è difesa da sola.

Full Circle: DirecTV ha ordinato dieci episodi del drammatico di Neil LaBute, descritto come un moderno La Ronde (Il piacere e l'amore) che incontra My Dinner With André (La mia cena con André). La serie esaminerà la condizione dell'uomo attraverso le conversazioni che intrattengono 11 persone le cui vite, a loro insaputa, si intrecciano. I dieci episodi dovrebbero costare in totale 1 milione di dollari.

Hell On Wheels: Dohn Norwood, ricorrente nelle prime due stagione della serie AMC nel ruolo di Psalms, il ferroviere che è diventato rappresentante dei liberti, è stato promosso a regular a partire dalla terza stagione.

Royal Pains: Brad Beyer e Alexandra Socha saranno ricorrenti nella quinta stagione del medical drama USA Network. Beyer vestirà i panni di Don Barrett, un ufficiale di polizia locale, che fa amicizia con Hank (Mark Feuerstein). L'uomo, padre single, vive con la figlia adolescente Molly (Socha), e sviluppa una serie di sintomi che lui suppone che derivino dallo stress nel dover litigare tutti i giorni con la figlia, ma che secondo Hank sono causati da problemi medici più grandi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: