4 8 15 16 23 42

Ora anche il pubblico italiano delle tv generaliste sa. O meglio, non sa nulla di preciso, se non che in Lost esistono i Numbers, e che questi numeri maledetti sono 4, 8., 15, 16, 23, 42. Se penso alla prima volta in cui se ne parlò qui sul TvBlog – maggio 2005 – ecco che

di

4 8 15 16 23 42Ora anche il pubblico italiano delle tv generaliste sa.
O meglio, non sa nulla di preciso, se non che in Lost esistono i Numbers, e che questi numeri maledetti sono 4, 8., 15, 16, 23, 42.
Se penso alla prima volta in cui se ne parlò qui sul TvBlog – maggio 2005 – ecco che diventa sempre più evidente il senso di una delle tante cose interessanti che emergono da questa intervista alla fansubber di Subsfactory:

ormai non c’è piu’ la fandom USA e la fandom italiana, c’è La Fandom, punto. E la gente vuole commentare gli episodi con gli amici/fan di Sydney piuttosto che quelli di Caracas, in tempo reale.

In ogni caso, ora sapete anche voi, grazie all’episodio 19 della prima stagione di Lost, finalmente andato in onda su RaiDue. Cercando qua e là sul TvBlog – e in rete, ovviamente – dovreste trovare un bel po’ di chicche su questi numeretti. Come? Vorreste anche risposte?
Temo che dovrete placare la vostra curiosità. Li ritroverete, promesso.

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →