Home Notizie Shin Chan: in arrivo lo spin-off, per ora in Giappone

Shin Chan: in arrivo lo spin-off, per ora in Giappone

Ricordate Shin-Chan (Kureyon Shin-Chan), la serie anime con il buffo e impertinente ragazzino che crea solo guai per genitori e insegnanti? Ora nasce uno spin-off dal titolo Kureyon Shin-chan Shin-Men che sarà presentato in anteprima con un episodio di un’ora il 26 novembre in Giappone. Lo spin-off è ambientato nella “Shin Jigen” (“Shin Dimension”) e

pubblicato 8 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:18

Ricordate Shin-Chan (Kureyon Shin-Chan), la serie anime con il buffo e impertinente ragazzino che crea solo guai per genitori e insegnanti? Ora nasce uno spin-off dal titolo Kureyon Shin-chan Shin-Men che sarà presentato in anteprima con un episodio di un’ora il 26 novembre in Giappone. Lo spin-off è ambientato nella “Shin Jigen” (“Shin Dimension”) e i cinque eroi protagonisti con la stessa faccia birbante del cinquenne Shinnosuke sono dei combattenti nati per lottare contro il male.

Sui, Hugh, Gou, Gang, Nyoki hanno ciascuno un potere grazie al quale cercano di avere la meglio sulla malvagia e stupida squadra di maiali Ton-Men: riescono infatti a manipolare il fuoco, l’acqua, il vento, la vegetazione, il ferro.

La nuova serie è parte del progetto ideato in occasione del 20° anniversario della nascita del manga nato nel 1990 -che ha venduto 53 milioni di copie solo in Giappone-. Il progetto prevede anche una nuova serie manga prodotta e appena lanciata da UY Studio, lo studio del compianto creatore Yoshito Usui deceduto lo scorso anno, e la produzione di un film in uscita nella primavera del 2012. Dopo lo speciale in onda il 26 novembre, saranno trasmessi settimanalmente gli altri episodi, per ora solo nel Paese del Sol Levante.

L’idea forse nasce dalla passione di Shin Chan per i supereroi..Date un’occhiata al video dopo il salto e sorridete un po’.