Home Serie Tv Serie Tv 2013-14: Oliver Cooper in Californication 7, Jennifer Aspen nella comedy di Tad Quill

Serie Tv 2013-14: Oliver Cooper in Californication 7, Jennifer Aspen nella comedy di Tad Quill

L’attore di Project X diventa scrittore nella comedy Showtime, mentre l’ex Party of Five reciterà nella serie con Matthew Broderick.

pubblicato 17 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:11

Californication: Oliver Cooper prenderà parte alla settima stagione della serie Showtime. L’attore sarà Levon, un giovane scrittore che vuole emulare Hank (David Duchovny) e per farlo decide di insinuarsi nella vita del protagonista … con risultati a dir poco comici.

Divorce: A Love Story: Amy Aquino ha abbandonato il cast della possibile comedy ABC. L’attrice avrebbe dovuto interpretare il ruolo della madre prepotente di Kenny (Jason Jones). Secondo Deadline la produzione avrebbe ritenuto la Aquino troppo giovane per interpretare il ruolo (per la cinquantenne attrice una motivazione simile non può che far piacere), nonostante tra lei e Jones ci siano 16 anni di differenza (cosa non così inusuale nella fiction americana). Il ruolo sarà riassegnato.

House of Cards: Michel Gill, che nella prima stagione della serie Netflix ha interpretato il ruolo del presidente Garret Walker, non solo è stato confermato per la seconda stagione, ma è stato promosso da ricorrente a regular. La promozione era data per certa da tutti coloro che hanno visto la prima stagione, a causa del legame che si è instaurato tra Walker e Frank J. Underwood (Kevin Spacey).

Nuova serie CBS: Jennifer Aspen e Phil Lewis sono entrati a far parte del cast della possibile comedy creata da Tad Quill, incentrata su Jack (Matthew Broderick), un uomo diventato vedovo di recente, padre di un ragazzino, che cerca di reinserirsi nel mondo degli appuntamenti galanti: la Aspen sarà Jennifer una avversaria di Jack, mentre Lewis interpreterà il ruolo del migliore amico e collaboratore di Jack. Entrambi i personaggi sono ricorrenti. Nel cast della serie figura anche Kristin Chenoweth nel ruolo della sorella di Jack.

Nuova serie MTV: la rete ha deciso di sviluppare un drammatico scritto da Ben Epstein, ambientato in un parco a tema. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla serie che rafforza il sodalizio tra MTV e lo sceneggiatore.