Home Notizie Lost: tutti gli Easter Eggs /5

Lost: tutti gli Easter Eggs /5

Contiene spoiler – Stiamo per tornare alla piantina del volo 815. Ma prima due o tre notizie su Boone, interpretato da Ian Joseph Somerhalder. L’attore è giovanissimo, classe 1978, e al momento è accreditato fra i protagonisti di un horror nipponico, Pulse. Per quanto riguarda le notizie sul personaggio, be’, queste sono spoiler sia per

26 Giugno 2005 06:34

Contiene spoilerBoone - Ian Joseph Somerhalder Stiamo per tornare alla piantina del volo 815. Ma prima due o tre notizie su Boone, interpretato da Ian Joseph Somerhalder. L’attore è giovanissimo, classe 1978, e al momento è accreditato fra i protagonisti di un horror nipponico, Pulse. Per quanto riguarda le notizie sul personaggio, be’, queste sono spoiler sia per la prima sia per la seconda stagione. Quindi, se proprio volete, cliccate a vostro rischio e pericolo, come di consueto.

Update: (il link è spoiler!) Leggo che Ian Joseph Somerhalder non sapeva che (spoiler a seguire!)

il suo personaggio, Boone, muore nell’episodio 20 della prima stagione. Ha ricevuto una chiamata che lo avvertiva della cosa, mentre stava per comprare casa alle Hawaii, e la cosa non è capitata solo a lui. Ma alcune voci di corridoio lo darebbero come parte integrante del cast in Season 2 (quella che parte il 23 settembre negli States). Ora, non è chiaro se sarà presente solamente nei flashback… o se ritornerà!

Veniamo agli ultimi Easter Eggs, via.
– Il posto 9F (verde) è quello di Shannon Rutherford. Cliccando ripetutamente su 9F appare lentamente la patente di Sayid!
Cliccando di nuovo, appare la mappa di Danielle (che il TvBlog ha pazientemente ricostruito per voi… a breve su questi post)
– Il 9E, a fianco al precedente, è ovviamente il posto di Boone Carlyle. Cliccandoci, appare l’immagine di Boone in bianco e nero. Lampeggia, conferendo al nostro un ché di misterioso.
– Il posto 29C(verde) è quello di Charlie Pace. Cliccando sul 29C, appare un pass per il backstage di un concerto dei Driveshaft. Cliccando nuovamente, appare il diario di Claire, con la foto del suo ex fidanzato semi-cancellata.
– Al posto 27G è seduto Edward Mars. Cliccando, diventa arancio il posto a fianco, il 27H (color arancio), il posto di Kate Ryan. Per ovvie ragioni.
Cliccando il 27G appare il tesserino di Edward, del “The Marshals Department Of Justice”. In tre foto differenti. L’animazione scompare cliccando un posto a caso.
– Cliccando sul 27H compaiono foto segnaletiche e qualche informazione su Kate. Che si chiama Katherine Dodd. Forse.
– Cliccando di nuovo sul 27H, il disegno dell’aeroplano diventa l’areoplanino di Kate.

Ecco che siamo giunti al termine di questo viaggio (forse). Resta da segnalare il link che si trova in home page, nel codice della pagina. Quello che rimanda alla pagina di sceneggiatura con le note di J.J.Abrams sul misterioso mostro di Lost. Il MAPINGUARI.