Home Notizie 24 in real time

24 in real time

Inutile – spero – presentare ancora la serie tv 24, alla sua quinta stagione negli States. Questa volta i cattivi contro cui combatte Jack Bauer sono terroristi russi che minacciani (ma giura!) il Presidente degli Stati Uniti d’America. Al momento – 19° puntata appena andata in onda, il che significa 19° ora della quinta calda

1 Maggio 2006 11:33

Dave Barry commenta '24' Inutile – spero – presentare ancora la serie tv 24, alla sua quinta stagione negli States. Questa volta i cattivi contro cui combatte Jack Bauer sono terroristi russi che minacciani (ma giura!) il Presidente degli Stati Uniti d’America. Al momento – 19° puntata appena andata in onda, il che significa 19° ora della quinta calda giornata di Jack Bauer – il nostro Jack ha già ucciso personalmente 36 terroristi, mentre 105 sono i civili morti – lo dice Gridskipper, un sito che registra maniacalmente tutto quel che riguarda 24 e ha introdotto il Jacktracker, per tracciare via mappe sul web tutti gli spostamenti geografici dell’agente del CTU impersonato da Kiefer Sutherland.
La serie, sempre molto amata, ha già da tempo preso il volo verso un mondo in cui gli squali saltati sono all’ordine del giorno. E negli States c’è qualcuno che ha pensato di cavalcare l’onda: si tratta dello scrittore umoristico Dave Barry, che ogni settimana – impegni permettendo – commenta in diretta la puntata di 24 in onda quel giorno. Purtroppo ci manca la gioia della presa diretta, ma posso assicurarvi che la cosa è assolutamente esilarante. L’iniziativa è seguitissima: ogni diretta fa registrare i suoi bravi 600 commenti.