Home Piero Chiambretti Calcio e gossip da Chiambretti: Balotelli lascia in diretta la fidanzata

Calcio e gossip da Chiambretti: Balotelli lascia in diretta la fidanzata

Chiambretti ama portare nella sua trasmissione il calcio e il gossip, meglio ancora quando riesce a “fondere” i due temi. Nella puntata di ieri è riuscito a far litigare Paolo Di Canio e Adriano Aragozzini (tifoso romanista), entrambi in clima pre-derby. L’ex giocatore, bandiera della Lazio ed ora collaboratore di Mediaset, ha risposto a brutto

pubblicato 5 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:21


Chiambretti ama portare nella sua trasmissione il calcio e il gossip, meglio ancora quando riesce a “fondere” i due temi. Nella puntata di ieri è riuscito a far litigare Paolo Di Canio e Adriano Aragozzini (tifoso romanista), entrambi in clima pre-derby. L’ex giocatore, bandiera della Lazio ed ora collaboratore di Mediaset, ha risposto a brutto muso alle osservazioni di Aragozzini, in un clima da puro Bar dello Sport, prima di affondare il colpo attaccando Francesco Totti, il capitano giallorosso che per squalifica salterà la partita.

Il tifoso giallorosso troppo spesso, è provinciale, non riesce a vedere al di là di determinate convinzioni, ha bisogno di certi miti perché altrimenti non avrebbe altro. Io spinsi un arbitro in Inghilterra, ma non ho mai sputato o preso a calci un ragazzo di 20 anni. Andare via da Roma allarga le vedute e ti arricchisce culturalmente“. Su Totti e la sua squalifica, ha causticamente commentato: “Totti? Rispetto gli anziani”.

Non è finita qui perché subito dopo Melissa Castagnoli, accreditata come fidanzata di Mario Balotelli, è stata lasciata in diretta tv dal calciatore del Manchester City via sms. I due messaggini sono stati letti dalla ragazza. Viva la privacy.

Le Foto di Melissa Castagnoli

Le Foto della nuova fiammo di Mario Balotelli
Le Foto della nuova fiammo di Mario Balotelli
Le Foto della nuova fiammo di Mario Balotelli
Le Foto della nuova fiammo di Mario Balotelli

Balotelli le ha scritto: “Sono tornato per farti cambiare, ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Tutto ti verrà contro un domani, bye!“. Dopo qualche minuto ancora: “Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina, ma stupida! Salutami il nano (n.d.r.: riferito a Chiambretti), che va bene per te!“.

La Castagnoli ha potuto così commentare live l’ennesima rottura con Super Mario: “Ci prendiamo e ci lasciamo di continuo, ormai non piango più. Mario è geloso che io entri nel mondo dello spettacolo, dove mi piacerebbe entrare… Quando sono andata a Manchester guardavamo i dvd in albergo, siamo andati a fare shopping, fuori a cena. Mario fa la vita di un ragazzo normale…

Piero Chiambretti