Home Saturday Night Live alla deriva con Mary Carbone e i trash Giovanni Conversano, Rocco Pietrantonio e George Leonard

Saturday Night Live alla deriva con Mary Carbone e i trash Giovanni Conversano, Rocco Pietrantonio e George Leonard

Il Saturday Night Live tutto italiano alla mercé di pupe e trash-reduci da reality. E’ la brutta china presa dalla tv di oggi, dove chiunque sia entrato nel giro può ormai permettersi di condurre una trasmissione. L’ex Pupa di Rampinelli Mary Carbone non si accontenta più di fare la valletta a Colorado o la prezzemolina

pubblicato 5 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:22

Il Saturday Night Live tutto italiano alla mercé di pupe e trash-reduci da reality. E’ la brutta china presa dalla tv di oggi, dove chiunque sia entrato nel giro può ormai permettersi di condurre una trasmissione. L’ex Pupa di Rampinelli Mary Carbone non si accontenta più di fare la valletta a Colorado o la prezzemolina dalla d’Urso. Sarà lei, infatti, la conduttrice ufficiale dello show, che torna dopo un anno di assenza su Italia1 con un’edizione in grande spolvero (?!?). Da mercoledì 1 dicembre andrà in onda sempre in seconda serata, ma non al sabato come il titolo vorrebbe (già la scorsa edizione si era spostata al martedì per ritrovare il pubblico giovane).

Come ha anticipato ad Affari Italiani Francesco Memmi – co-produttore dello show – verrà portato in Italia l’originale format americano del SNL, con ospiti internazionali del calibro di Pamela Anderson, Cameron Diaz e Paris Hilton, oltre a due mostri sacri come Robert De Niro e Andy Garcia. Insomma, sarà un contenitore al risparmio con ‘prestiti’ di autore, che stoneranno con gli inserti tutti nostrani.

La Carbone, da anni immancabile nelle riviste rosa, sarà in buona compagnia con il suo fidanzato da copertina Giovanni Conversano, di professione ex tronista. Ad affiancarla, anche altre due cime del nullatalento come Rocco Pietrantonio, che ha spadroneggiato ad Amici, Uomini e Donne e La Fattoria facendo coppia fissa nel gossip con Lory Del Santo, e George Leonard, il principe del cattivo gusto al Grande Fratello 10. Come ci siamo ridotti?

In più, a cimentarsi in ruoli comici, ci saranno anche vari personaggi del mondo del gossip, oltre ad attori di tutt’altra provenienza. E’ il caso di Carlo Masi, pornostar gay molto conosciuta in America e qui impegnata in vesti inedite, dal poliziotto allo speaker. La nuova edizione prevederà anche un Tg satirico affidato a due nuove coppie di presentatori – il cui nome è ancora top secret – oltre a parodie di film e programmi televisivi noti.

Lory Del Santo e Giovanni Conversano
George Leonard - Grande Fratello 10

Rocco Rocky Pietrantonio

Quel che più lascia perplessi è che fine abbia fatto Eleonoire Casalegno. Inizialmente si era autoproclamata conduttrice dello show (e ne aveva tutto il diritto, visti gli anni di carriera alle spalle). Invece le hanno preferito all’ultimo un’ex Pupa per ragioni non pervenute. E dire che nelle edizioni precedenti, pur mai di troppo successo, brillavano nel cast nomi come Claudia Peroni, Roberta Lanfranchi e Andrea Pellizzari…

Italia 1