Home MTV Italia Angela Rafanelli (Le Iene) eredita Loveline da Camila Raznovich

Angela Rafanelli (Le Iene) eredita Loveline da Camila Raznovich

Non vi nascondo che a un primo impatto sono rimasto un po’ deluso. Sostituire lo storico volto Camila Raznovich (ormai ‘cresciuta’) alla conduzione di Loveline era un’ardua impresa in partenza. Per questo la caccia all’erede aveva ispirato nel sottoscritto piccanti fantasie, come Lucilla Agosti, Geppi Cucciari o Giorgia Surina, volti ormai consolidati e apparentati con

pubblicato 5 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:22

Non vi nascondo che a un primo impatto sono rimasto un po’ deluso. Sostituire lo storico volto Camila Raznovich (ormai ‘cresciuta’) alla conduzione di Loveline era un’ardua impresa in partenza. Per questo la caccia all’erede aveva ispirato nel sottoscritto piccanti fantasie, come Lucilla Agosti, Geppi Cucciari o Giorgia Surina, volti ormai consolidati e apparentati con Telecom Italia e/o i canali musicali.

E invece hanno designato allo scopo l’emergente Iena Angela Rafanelli che – stando a quanto segnalano i beninformati – sarà una grande rivelazione, degna della filosofia Mtv sempre protesa a sperimentare volti (più o meno) nuovi.

Dal 15 novembre – ogni lunedì, martedì e mercoledì alle 23.00 – torna la nuova stagione del mitico show di MTV che approfondisce tematiche erotico-sessuali con il linguaggio dei giovani. Loveline torna con una formula rinnovata, più ironica e disinibita, pur continuando ad affrontare le domande e i dubbi del pubblico con risposte competenti e spunti di riflessione.

Lo show avrà anche un’extended version online sul sito www.mtvboysandgirls.it, dove poter recuperare estratti delle puntate e fare domande agli esperti usando l’apposita sezione. Il numero di telefono per le chiamate in diretta e per la segreteria telefonica di Loveline è 02.26309012. Se, invece, volete mandare una mail alla redazione del programma, potete farlo all’indirizzo: loveline@mtvne.com.

MTV Italia