Home Morgan torna in tv dopo il ricovero in ospedale: farà il giudice a Mtv Spit

Morgan torna in tv dopo il ricovero in ospedale: farà il giudice a Mtv Spit

Il cantante tornerà in tv dal prossimo 8 maggio.

pubblicato 16 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:12

L’andirivieni senza sosta delle notizie riguardanti il cantante Morgan ricorda vagamente il viavai di news riguardanti la showgirl Sara Tommasi, non certo per i contenuti, ovviamente. La similitudine nasce dal fatto che le novità sono sempre differenti tra loro e che si passa, con estrema e sorprendente facilità, dalla notizia più grave alla news più frivola.

Proprio nel momento in cui ti aspetti che l’assenza di Morgan dal piccolo schermo sarà più lunga del solito a causa della sua irrisolta battaglia contro i suoi, ormai tristemente famosi, “demoni”, ecco che arriva la notizia che, dal prossimo 8 maggio, l’artista monzese sarà uno dei quattro giudici fissi di Mtv Spit, il “talent show”, se vogliamo chiamarlo così, dedicato al rap, nella fattispecie alle gare di free-style.

Il programma, che andrà in onda su Mtv, è giunto alla seconda edizione: anche in questa stagione, la trasmissione sarà condotta dal rapper Marracash mentre i quattro giudici saranno Max Pezzali, Ensi (vincitore della prima edizione di Mtv Spit), Paola Zukar e, appunto, Morgan.

E’ molto probabile, quindi, che il cantautore 40enne abbia trovato il giusto compromesso per continuare la sua battaglia personale e continuare a svolgere il suo lavoro in tv senza troppe difficoltà: considerando che la notizia del suo ricovero per un mix di farmaci risale a dieci giorni fa e che la sua presunta fuga dal trattamento sanitario obbligatorio è ancora più recente, è alquanto difficile pensare che Morgan abbia sconfitto il suo malessere esistenziale così velocemente.

Anche la fine della sua relazione con la cantante Jessica Mazzoli, conosciuta durante la quinta edizione di X Factor, storia d’amore terminata proprio per colpa del comportamento non razionale del cantante, fa intuire che la ripresa totale di Morgan non è ancora avvenuta.

L’artista, nonostante il periodo complicato, però, ha dimostrato di non voler mollare il lavoro e, oltre al suo impegno imminente a Mtv Spit, recentemente ha anche reso noto, sul suo sito ufficiale, il testo di una canzone inedita.

Riassumendo la storia in breve, di Morgan, ne sentiremo ancora parlare a lungo.

Foto | © Getty Images

MorganMTV Italia