Home Notizie Moutcho & Pitrouille: il teaser della mini serie prescolare, mix di 2d e 3d

Moutcho & Pitrouille: il teaser della mini serie prescolare, mix di 2d e 3d

Cedric Babouche è il responsabile animazione di un nuovo progetto chiamato “Moutcho & Pitrouille” su sceneggiatura di Sydélia Guirao e Juliet Turner in fase di produzione. Si tratta di una miniserie tv di 52 episodi da 7 minuti ciascuno indirizzata ai bambini dai 3 ai 6 anni. L’animazione che mescola tecnica 2d e 3d, vede

pubblicato 3 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:25

Cedric Babouche è il responsabile animazione di un nuovo progetto chiamato “Moutcho & Pitrouille” su sceneggiatura di Sydélia Guirao e Juliet Turner in fase di produzione.

Si tratta di una miniserie tv di 52 episodi da 7 minuti ciascuno indirizzata ai bambini dai 3 ai 6 anni. L’animazione che mescola tecnica 2d e 3d, vede come protagonisti Moutcho e Pitrouille, incuriositi e partecipi di tutto ciò che capita nel giardino.

La casa di produzione francese è la Intervalists di cui Cedric è uno dei fondatori. I personaggi in CGI sono così perfettamente mescolati in raffinati paesaggi ad acquerello, veramente affascinanti. L’animazione è di Moïse Essame, Pierre Marine e Claire Sabattie. Il team attende i finanziamenti per realizzare il cartoon: speriamo riescano a far partire la serie animata che mi sembra ben fatta, e lo stile e i colori sono accattivanti, ideali per un pubblico di bambini. Guardate anche voi: di seguito trovate il teaser.

[via Catsuka]