Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Heather Graham in Californication 7, Patty Duke in Glee

Serie Tv 2013, novità: Heather Graham in Californication 7, Patty Duke in Glee

L’attrice di Una notte da leoni prenderà parte alla serie Showtime, mentre l’attrice premio Oscar (grazie ad Anna dei Miracoli) reciterà nel musical dramedy Fox.

pubblicato 16 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:13

Californication: Heather Graham sarà ricorrente nella settima stagione della serie Showtime. L’attrice sarà una donna del passato di Hank (David Duchovny), il cui ritorno sconvolge la vita del protagonista. Nella serie per tre episodi vedremo anche Mary Lynn Rajskub vestire i panni della nevrotica scrittrice.

Glee: la vincitrice Oscar Patty Duke e la nominata agli Emmy Meredith Baxter saranno guest star della season finale della quarta stagione della serie Fox. Le due star vestiranno i panni di due lesbiche che stanno insieme da una vita. Blaine (Darren Criss) incontrerà il personaggio interpretato da Patty Duke in un negozio di gioielli, quando si deciderà ad acquistare un anello per fare la proposta di fidanzamento ufficiale (e di conseguente matrimonio) a Kurt (Chris Colfer). La donna, capendo che il ragazzo è animato da buone intenzioni, deciderà di fargli da mentore insieme alla sua compagna, spiegandogli come la società è cambiata negli ultimi 25 anni. La Duke e la Baxter appariranno anche nella (probabile) quinta stagione della serie.

Supernatural: Taylor Cole sarà guest star del ventiduesimo episodio dell’ottava stagione della serie. L’attrice tornerà ad interpretare il personaggio di Sarah Blake. Il nome vi suonerà familiare, dato che Sarah Blake, è la proprietaria della galleria d’arte, che abbiamo conosciuto nella prima stagione, che ha avuto un breve flirt con Sam. Per i fratelli Winchester incontrarla di nuovo non sarà solo un tuffo nel passato …

Warehouse 13: Joel Grey sarà guest star dell’episodio del 20 maggio della quarta stagione della serie SyFy. L’ottantunenne premio Oscar vestirà i panni di Monty the Magnificent, un mago performer che, dopo essere stato sulla cresta dell’onda per anni a Las Vegas, è stato messo da parte, almeno fino a quando non inventa un numero incredibile … che cattura l’attenzione di Pete (Eddie McClintock).