Home Grande Fratello Grande Fratello: Alessandro Marino e il pancione di Annapaola sono “già” in copertina

Grande Fratello: Alessandro Marino e il pancione di Annapaola sono “già” in copertina

Trovo questa foto di copertina gossippamente ineccepibile, per un settimanale di grido come Visto, ma moralmente inaccettabile. Alessandro Marino è entrato nella casa del Grande Fratello 11 lunedì scorso, dopo aver concordato la decisione con la sua compagna Anna Paola Ferroro, in dolce attesa. A quanto pare i due avevano prestabilito anche una cover story

pubblicato 29 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:32

Trovo questa foto di copertina gossippamente ineccepibile, per un settimanale di grido come Visto, ma moralmente inaccettabile. Alessandro Marino è entrato nella casa del Grande Fratello 11 lunedì scorso, dopo aver concordato la decisione con la sua compagna Anna Paola Ferroro, in dolce attesa. A quanto pare i due avevano prestabilito anche una cover story fresca fresca, per sancire lo sdoganamento della gravidanza-business: lui vuole sfondare nel mondo della musica, lei lo manda in una casa con altre donne per ‘dargli visibilità’ (al suo talento o ai suoi pettorali?).

Se prima erano solo i vip ad approfittare di un pargoletto in arrivo per rilanciare la propria immagine, ora lo fanno anche i nip. Prima la donna incinta era al massimo l’attrazione del paesello, ora diventa fonte di chiacchiere e attenzioni da parte della globale piazza catodica. E il cinico reality show diventa complice del trend ‘scusa amore, ma ti devo lasciare. Il Grande Fratello mi chiama’, con dall’altra parte la risposta ‘non preoccuparti, tesoro, così potremo permetterci il passeggino più glamour di tutti, sai come ci invidieranno’.

L’amore è ormai merce di scambio e fonte di riscatto sociale, così ci insegna la tivvù popolare. E il Grande Fratello 11 è “giusto” che ne approfitti: dopo la puntata pulitissima ma meno vista di lunedì scorso, una delle più edificanti con tanto di presidente dell’Unione Industriale come neanche nel servizio pubblico, lo scandalo è quello che il pubblico (e l’Auditel) vuole. Un’audience che non a caso Aldo Grasso ha appena definito ‘viziata’.

Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010

Grande Fratello