I consigli di TvBlog
Home Prima serata del 29 ottobre 2010 – I migliori anni contro Io canto

Prima serata del 29 ottobre 2010 – I migliori anni contro Io canto

Su RaiUno, nuovo appuntamento con I migliori anni. Conduce Carlo Conti, con le quattro madrine Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tucci Su RaiDue, N.C.I.S. Los Angeles, Stagione 1 – Episodio 18 Titolo originale: “Blood Brothers” Sam e Callen indagano su una sparatoria e le loro ricerche li portano a cercare il fratello

pubblicato 28 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:33


Logo Rai1 Su RaiUno, nuovo appuntamento con I migliori anni. Conduce Carlo Conti, con le quattro madrine Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tucci


Logo Rai2 Su RaiDue, N.C.I.S. Los Angeles, Stagione 1 – Episodio 18
Titolo originale: “Blood Brothers”
Sam e Callen indagano su una sparatoria e le loro ricerche li portano a cercare il fratello di un marine rimasto ucciso. Il ragazzo potrebbe essere il prossimo bersaglio della gang.

A seguire Criminal Minds – Stagione 5 – Episodio 11
Titolo originale: “Retaliation”
Un ex galeotto sfugge alla custodia dell’Unità di Analisi Comportamentale e dà il via a una spirale di violenza. Per fermarlo, la squadra è costretta ad indagare sul suo passato…


Logo Rai3 Su RaiTre, torna Maria Luisa Busi con Articolotre. Tagli alla scuola, telefonia e del gioco d’azzardo.


Logo Canale5 Su Canale5, Io Canto. Conduce, come al solito, Gerry Scotti. Ospiti musicali: Marco Carta e Nek. In giuria, con Claudio Cecchetto e Gloria Guida, Peppe Vessicchio e Roberta Capua.


Logo Italia1 Su Italia1, Ale & Franz Sketch Show


Logo Rete4 Su Rete4, Quarto Grado, ancora una volta su Sarah Scazzi.


Logo La7 Su La7 Daria Bignardi e Le invasioni barbariche. Intervistati: Beppe Severgnini, Ginevra Elkann e Stefano Accorsi.



Mtv

Su MTV, Screem Queens, Room 401, True Blood.

Rai 4 Logo Su Rai4, Lost, Stagione 1 Episodio 2.

Iris Logo Su Iris Alien 3, con Sigourney Weaver, Charles Dance, Lance Henriksen, Charles S. Dutton, regia di David Fincher.

La5 Logo Su La5 Il bello delle donne

Cielo logo Su Cielo, Tutte le cose che non sai di lui