Home Canale 5 Colorado lascia Italia 1 e trasloca su Canale 5

Colorado lascia Italia 1 e trasloca su Canale 5

Colorado può considerarsi definitivamente un programma di successo. Il riconoscimento, già arrivato dal pubblico e dalla capacità di lanciare comici che entrano nel cuore del grande pubblico (Baz, Omar Fantini, Andrea Pucci e tanti altri), diventa definitivo dopo la notizia che Mediaset sta pensando all’ormai classico trasloco da Italia 1 a Canale 5 a partire

pubblicato 25 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:37


Colorado può considerarsi definitivamente un programma di successo. Il riconoscimento, già arrivato dal pubblico e dalla capacità di lanciare comici che entrano nel cuore del grande pubblico (Baz, Omar Fantini, Andrea Pucci e tanti altri), diventa definitivo dopo la notizia che Mediaset sta pensando all’ormai classico trasloco da Italia 1 a Canale 5 a partire dalla prossima stagione.

Promozione in vista, una promozione che spetta puntualmente a tutti i programmi che hanno ottimi risultati anche sulla rete “giovane” del gruppo di Cologno Monzese, almeno secondo quanto anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi.

Era successo anche con l’altro programma che si rivolgeva allo stesso tipo di pubblico, il più anziano Zelig, che nel 2003 aveva fatto armi e bagagli per passare su Canale 5 dopo alcune stagioni su Italia 1. L’idea di spostare Colorado permetterebbe alla rete ammiraglia di schierare sempre una trasmissione di cabaret nel suo palinsesto con Colorado, per l’appunto, in autunno e Zelig in primavera.

Canale 5Italia 1