Home X Factor 4 – Stasera l’ottava puntata con Malika Ayane e i Litfiba. Chi sarà eliminato?

X Factor 4 – Stasera l’ottava puntata con Malika Ayane e i Litfiba. Chi sarà eliminato?

Come ogni martedì, ecco una nuova puntata di X Factor 4, il talent show di RaiDue condotto da Francesco Facchinetti. Dopo i successi internazionali del XXI secolo, faranno da sfondo a questa ottava puntata le colonne sonore tratte dai grandi film. Vedremo inoltre salire sul palco due ospiti importanti: l’intensa voce di Malika Ayane e,

pubblicato 26 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:37


Come ogni martedì, ecco una nuova puntata di X Factor 4, il talent show di RaiDue condotto da Francesco Facchinetti. Dopo i successi internazionali del XXI secolo, faranno da sfondo a questa ottava puntata le colonne sonore tratte dai grandi film. Vedremo inoltre salire sul palco due ospiti importanti: l’intensa voce di Malika Ayane e, per la prima volta in tv dopo la reunion, i Litfiba.

Dopo l’eliminazione di Cassandra, i 7 concorrenti rimasti si sfideranno, come dicevamo, a suon di colonne sonore. Ma questa puntata vedrà anche l’arrivo di un nuovo concorrente: sarà l’ultima possibilità per i quattro giudici di aggiungere qualcuno alla propria squadra. C’è ovviamente grande attesa per capire se Anna Tatangelo avrà la possibilità di avere un nuovo (e unico) cantante nella propria squadra o se rimarrà “nullafacente” fino alla fine.

Ma la curiosità va anche verso l’eliminato. Ricordiamo infatti che Mara Maionchi ha in gara ancora quattro concorrenti, un paio piuttosto “contestati”, mentre Elio è rimasto con due ed Enrico Ruggeri con uno soltanto. Chi lascerà il talent questa sera? Votate nel game che vi abbiamo proposto.

Dopo il salto, l’elenco dei nuovi brani assegnati ai ragazzi:

16-24 RAGAZZI: Ruggero “Mambo Italiano” di Rosmery Clooney tratto dal film Riso Amaro, Stefano “La prima cosa bella” di Nicola Di Bari tratto dall’omonimo film, Davide “Everybody’s talkin’” di Harry Nilsson tratto dal film Uomo da Marciapiede, Dami “Gimme some lovin’” dei Spencer Davies Group tratto dal film Blues Brothers.

GRUPPI VOCALI: Kymera “Phantom of the opera” di Andrew Lloyd Webber tratto dal film Phantom of the opera.

25+: Nevruz “Cosa sono le nuvole” di Domenico Modugno tratto dal film Capriccio all’italiana, Nathalie “Let the sunshine” dei The Flash Faliures tratto dal film Hair.

Chi supererà il televoto del pubblico sovrano da casa? Chi verrà eliminato dal giudizio finale dei quattro giudici?

Rai 2X Factor