Home Grande Fratello 11: la seconda puntata del 25 ottobre 2010 in liveblogging su TvBlog. Alessandro Marino entra, Matteo Casnici ed Elisa Lisitano nuovi concorrenti

Grande Fratello 11: la seconda puntata del 25 ottobre 2010 in liveblogging su TvBlog. Alessandro Marino entra, Matteo Casnici ed Elisa Lisitano nuovi concorrenti

Alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Grande Fratello 11 condotto come sempre da Alessia Marcuzzi. Questa sera come vi abbiamo già anticipato entreranno 2 nuovi concorrenti che si andranno ad aggiungere a Andrea Cocco (scheda), Nando Colelli (scheda), Davide Clivio (scheda), Pietro Titone (scheda), David Lyoen (scheda), Davide Roberto

di share
pubblicato 25 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:38


Alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Grande Fratello 11 condotto come sempre da Alessia Marcuzzi. Questa sera come vi abbiamo già anticipato entreranno 2 nuovi concorrenti che si andranno ad aggiungere a Andrea Cocco (scheda), Nando Colelli (scheda), Davide Clivio (scheda), Pietro Titone (scheda), David Lyoen (scheda), Davide Roberto Baroncini (scheda), Ferdinando Giordano (scheda), Giuliano Cimetti (scheda) e a Angelica Livraghi (scheda), Cristina Nadia Alberto (scheda), Francesca Giaccari (scheda), Guendalina Tavassi (scheda), Margherita Zanatta (scheda), Norma Silvestri (scheda), Rosa Baiano (scheda) e Sheila Capodanno (scheda). Inoltre scopriremo quale sarà la decisione di Alessandro Marino (scheda), il violinista salernitano che sceglierà se entrare nella casa del GF o restare vicino alla compagna incinta.

Come sempre, vi racconteremo con immagini tutto quanto accadrà e… anche qualcosa di più.

Mentre aspettiamo che Canale 5 si colleghi, la Gialappa’s Band è già pronta a commentare questa diretta. “E’ già partita una tetta ad una concorrente…

Grande Fratello 11

Grande Fratello 11 – 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
21:14 Inizia il Grande Fratello con un meglio di quanto avvenuto in settimana direttamente sul grande ledwall dello studio. Alessia in nero anticipa di quello di cui si parlerà. E la Gialappa intanto nota un capezzolo della Marcuzzi. Ed ecco che glielo dicono e si copre…

Alessia Marcuzzi scapezzola

21:20 Alessia si collega con i ragazzi e grida “Quanto siete belli!!!“. Gialappa: “E’ una parola grossa…“. E parla con loro delle discussioni accadute in settimana. Primo RVM su Nando Colelli (Nanto) che si rivede nella sua clip e ride di gusto. Alessia lo chiama: “A che ora ti devi svegliare la mattina?” e lui “Verso e sette emmezza! Me pesa un pochettino…

Nando Colelli - Grande Fratello 11

21:26 La Marcuzzi ora parla di Ferdinando e delle reazioni del presidente dell’Unione Industriali che ha suscitato la sua presenza al GF. La conduttrice chiama il ragazzo nel confessionale mentre viene visto da tutti in soggiorno e gli mostra i titoli dei giornali che hanno parlato di lui. “Questa cosa fa rabbia“, afferma il commesso di Salerno, “ma io sono un’altra persona e non mi importa nulla!“. Via poi all’rvm nel quale si vede il padre e i disegni che lui da piccolo faceva e Ferdinando visibilmente si commuove “Possono scrivere quello che vogliono, mio padre mi ha cresciuto così“.

Ferdinando Giordano - Grande Fratello 11

Spazio poi alla lettera che il Dott. Lettieri, pres. Unione Industriali di Napoli ha scritto a Mediaset temendo che si parlasse di camorra in maniera frivola. Il ragazzo risponde: “Ha avuto modo di conoscermi, io sono così grazie a mio padre. Non sono quello che viene a parlare di cose come queste“. Il dirigente ammette: “Lui è un ragazzo diverso e sono convinto che farà bene nella vita, voglio che si riscatti e desidero faccia bene. Sono nato a Napoli e so bene cosa significa vivere quelle esperienze. La rabbia era per come era stato presentato dai media“. Signorini conferma: “Il pubblico sa distinguere quali siano le colpe vere da quelle a livello mediatico. Le vergogne di questo Paese sono le nostre, siamo noi che vediamo in metropolitana una povera disgraziata che sta morendo e non ci fermiamo a soccorrerla. Credo che Ferdinando faccia un ottimo servizio a Napoli“. Ferdinando conclude: “Sapevo fin troppo bene dove andavo e sapevo a cosa andavo incontro. La camorra a me non interessa, grazie a quella persona che è stata condannata e non c’è più. Grazie a lui sono così. Nella casa ho portato una persona con valori e rispetto e non atteggiamenti camorristici“. Alessia ricorda che è ancora aperto il televoto per il preferito che decreterà l’immunità dalle nomination e tra poco scopriremo se sarà vinta la sfida sul Gigolò.

Grande Fratello 11

21:48 Si rientra in studio dopo la pubblicità. Alessia si collega con le ragazze nella Stanza delle Sorprese per scoprire chi è il famoso Gigolò. E poi si rivolge agli uomini dicendo loro che esiste un concorrente nella casa che è un gigolò. Alcuni sono sorpresi, altri meno. Prima di svelare chi sia, spazio ad un rvm dove vengono mostrati i commenti anche molto sagaci delle ragazze durante la settimana circa questo misterioso partecipante. David viene definito l’antisesso con la bretella. E Nando che non è stato preso in considerazione rivela: “Queste non sanno sotto sotto che sò“. I 4 più sospettati dalle ragazze comunque sono Davide, Clivio, Giuliano e Ferdinando.

Grande Fratello 11

21:53 Ora a turno questi ragazzi dovranno fare una camminata alla gigolò. Il primo è Davide. Alessia: “Questa è una camminata da cumenda“. Tocca poi a Clivio a fare la camminata sensuale, da acchiappo. Forse troppo. Poi Giuliano che se ne frega totalmente e cammina con assoluta normalità. Gialappa: “Hai sbagliato anche i tempi di ingresso“. Poi Ferdinando che, mentre cammina, inciampa e rischia di cadere. Gialappa: “L’avrà fatto apposta?“.

Grande Fratello 11

Ora la sfida è sullo sguardo. Primo è Clivio al quale piace passarsi la mano sulla bocca, poi Ferdinando (Gialappa: “Ha una paresi? Sembra un cavallo alla partenza ippica“. Ora è il turno di Giuliano. E Cristina urla “E’ lui, è lui!“. Infine Davide. Gialappa: “Come se si prende una mignotta per un sorriso…” Le ragazze ora dovranno parlare tra loro e decidere un solo nome da scrivere in una busta. Sheila è sicura di Giuliano tanto che si gioca la sua valigia. Signorini: “Ci sono stati gigolo più belli, ricorda Cristiano Malgioglio“. Gialappa: “Almeno 7-8“.

Davide Clivio - Grande Fratello 11

Guendalina sarà la portavoce e Sheila scrive (“L’unica che sa scrivere?“) dopo che le ragazze avranno scritto il nome nella busta. . Gialappa: “Intanto Giuliano sta ballando una pizza…“. E poi, come nei Soliti Ignoti, Alessia chiede a Clivio se “Sei tu il gigolo?” E lui, “No, non sono io“. Fa tanto Frizzi sta cosa. Altro ragazzo, Ferdinando. Anche lui ammette di non esserlo. Sono rimasti in due, Davide e Giuliano. Alessia chiede al gigolo di fare un passo avanti. Lo fa Giuliano e le ragazze gridano dalla gioia. Hanno indovinato! Hanno vinto un premio che sarà una festa pazzesca “organizzata in loro onore dal Grande Fratello e gli uomini dovranno fare da schiavetti”. La Gialappa’s: “Questa è la festa di Sheila! Giuliano farà da schiavetto, ma a pagamento…“.

Giuliano Cimetti - Grande Fratello 11

Grande Fratello 11 – 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010

22:12 Mentre si rientra in studio, Alessia spiega che Giuliano sta raccontando ai ragazzi della casa il suo percorso. E si parla delle liti che lo stesso gigolo ha avuto in questi giorni con Guendalina e ieri con Ferdinando. Via all’rvm. Alessia chiede al ragazzo se i ragazzi siano ipocriti, lui risponde “Loro stanno bene insieme ma sicuramente c’è qualcuno che mente…“. La conduttrice gli chiede se si sente isolato e lui nega: “Mi sembra di essere in una sorta di manicomio…“. Guendalina: “Lui ha dei modi bruschi, se non lui non vuole essere integrato, lo dica!“. Alessia chiede alle ragazze se abbiano paura di lui per le reazioni o se lo temano per il gioco. I ragazzi rispondono parlando della sua poca interazione e il voler essere sempre in disparte. Signorini: “La strategia dell’isolato può portare a dei vantaggi. Ricordate Mauro Marin?“. Giuliano: “Sono nato a Como, manda i tuoi giornalisti a Minoprio e chiedi come mi sono comportato con i miei amici“. Signorini gli propone una sfida, restare così fino alla fine. Alessia gli chiede se si fidi di qualcuno nella casa e lui perentorio: “Assolutamente no!“. Gialappa’s beffarda: “Facciamo una scommessa quanti non lo votano? Prenderà il record di nominations!“.

Grande Fratello 11

22:23 Ora si parla della donna le cui docce sono cliccatissime su Internet, Norma. Via all’rvm. E intanto la Gialappa: “E dire che la ragazza aveva detto che non voleva essere giudicata per il suo aspetto fisico…“. Alessia parla di lei, soprattutto della sua storia personale che l’ha vista perdere il padre da piccola. Norma è già in confessionale: “Sono una persona timida e chiusa. Man mano che passavano i giorni mi sono adattata e ora va sempre meglio“. Parte poi l’rvm nel quale la ragazza si era commossa qualche giorno fa mentre raccontava ai ragazzi la sua storia. Nel frattempo la Gialappa’s ci sta facendo sentire ciò che dice Giuliano: “Mi chiamano donne che non si trovano più bene col marito…“. Torniamo a Norma in lacrime: “Era proprio l’immagine di me che non volevo dare“. Il padre della ragazza è morto da eroe, salvando due bambine in un mare in burrasca. “Da quando è successo e fino ad adesso mi sono portata dentro questa cosa. Potevo quasi avercela con lui… però sono fiera di aver avuto un papà che sia stato così“. E la regia indugia sulla mamma tra il pubblico, in lacrime anche lei.

Norma Silvestri - Grande Fratello 11

Dopo di che Alessia manda Norma nella Stanza delle Sorprese e lì la ragazza sente la voce della mamma mentre vede le foto di lei con il padre. La prima, è la foto del suo battesimo. Sollevando un velo, la seconda la ritrae piccolina in braccio alla madre. Terza foto, lei a 6 anni. Norma: “Voglio a lei un bene dell’anima. Sono contentissima che lei mi appoggi in questa avventura, mi è vicina. E’ una delle persone su cui posso contare maggiormente“. Dopo di che torna in casa dove Giuliano sta raccontando tutto sulla sua vita da Gigolo. Tra poco sapremo se Alessandro entrerà. In studio c’è già la compagna, Anna Paola.

Norma Silvestri - Grande Fratello 11

22:41 Rieccoci in diretta. Anna Paola è dietro la grata. Entra in studio ed è già a sei mesi e mezzo. E’ stata con Alessandro fino a sabato e insieme hanno preso una decisione che ancora però non ci rivela. Noi pensiamo che lui abbia deciso di entrare, ma l’ultima parola sarà comunque del Grande Fratello. La ragazza parla del compagno: “Alessandro crea la sua musica, vorrebbe farsi spazio attraverso il GF.” Alessia: “Ma questo non è un talent”. Signorini: “Deve comportarsi da persona responsabile e non gli faremo sconti“. Alessando nel frattempo è nella stanza delle sorprese e Alessia si collega con lui. Lui: “Se dovessi restare abbastanza a lungo non vedrei il bimbo che nasce. Questa avventura l’abbiamo intrapresa insieme e la decisione l’abbiamo voluta insieme“. E decide di entrare. Ma la decisione finale, come abbiamo detto, è del Grande Fratello. Alessia apre la busta e la decisione è per il sì. Alessandro Marino è un nuovo concorrente di questa edizione! Gialappa: “Secondo me la moglie è già pentita“. E intanto Alessia chiude il televoto per il preferito che potrà rendere immune anche un altro concorrente.

Grande Fratello 11

22:49 Alessia spiega le regole. Quest’anno il GF non decreterà più i nominabili. Darà una lista di nomi ai ragazzi tra coloro che non si sono esposti più di tanto, i ragazzi potranno nominare solo loro e il giudizio finale sarà affidato comunque al pubblico attraverso il televoto. Arriva Mario con la busta e con i nomi dei preferiti. Il preferito, immune, non potrà nominare ed essere nominato. Ai primi 3 posti, in ordine alfabetico, ci sono Angelica, Ferdinando e Nando. Il preferito della settimana è però è Ferdinando. Dovrà scegliere una immune, una donna e lui: “Scontato!“. Sarà Sheila? Invece no, corre direttamente da Angelica che è immune anche lei.

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi - Grande Fratello 11

I nominabili sono 6: Andrea, Clivio, Cristina, Margherita, Pietro, Rosa. Tutti gli altri non sono nominabili. Iniziano le nomination per tutti i ragazzi. Prima a nominare, Sheila che decide per Cristina, perchè secondo lei non è molto convinta. Tra poco finalmente conosceremo l’identità dei 2 nuovi concorrenti. Vi possiamo anticipare che si tratta di un uomo e una donna. Ma tra poco troverete subito online la loro scheda. Pubblicità.

23:04 In confessionale c’è Davide che vota Clivio perchè secondo lui è un bello che non balla e poi tocca a Margherita che opta per Rosa, quella con cui ha legato di meno.

23:08 Intanto Alessandro è sulla passerella e dedica una serenata con il violino alla sua Anna Paola. Gialappa: “Ma le facce da pirla deve farle per forza mentre suona? Lei è emozionata come un carciofo al mercato del pesce…” E intanto la Gialappa’s ci rivela che David sta piangendo. Alessandro: “Ciao amore, stai tranquilla per tutto sto pezzo l’ho dedicato a te e al bimbo che aspettiamo…“. Ed entra nella casa accolto da tutti.

Alessandro Marino - Grande Fratello 11

23:11 Riprendono le nomination. Tocca a Pietro che non è d’accordo sulla decisione del GF. Vota Rosa perchè è quella che si è espressa meno degli altri. Ora tocca a Nando entrare in confessionale. Il romanaccio saluta sù nonna e poi nomina Clivio perchè “me sembra lontano dar gruppo“. Per Nanto c’è dell’altro.. Il suo rapporto con le donne, “Me hanno preso pè coccolone. Però troppa ammicizia“. E via all’rvm in cui prende in rassegna tutte le donne della casa. Alessia: “Non te divettì troppo con sti abbracci”. E lui: “Ma tanto fori c’ho chi me vole”. Alessia: “A te te piacciono. Do cojo cojo“. Nando: “Se una ce sta, ce provo subbito. Me piace Rosa però la lascio andà“. Infatti la napoletana è molto corteggiata da Davide. “Sto aspettà sta settimana, Francesca l’ho già puntata, è mia!“.

23:18 E ora il GF ha deciso di fare uno scherzo a Nando con uno dei nuovi entrati, Matteo. E’ agghindato con tanto di cappuccio come Norma la scorsa settimana e parlerà solo in spagnolo. Nando già spera che sia una femmina e si reca immediatamente nella stanza buia come lunedì scorso. Nando non potrà toccarlo e sentire solo il profumo. Sente un buon profumo “de donna”. “Paro no zombie“. Tocca la figura in viso e poi nei piedi soprattutto la caviglia, che la vede “bella gajarda e muscolosa”. Ma quando lo tocca sulle spalle… “Aspè a me n me pare na femmena a chicca!”. E si svela Matteo Casnici, che parla solo in spagnolo o almeno fa finta di parlare solo spagnolo. Hola a tutti. E Andrea che lo conosce da 10 anni ritrova un amico di sfilate “Che caz. ce fai qui te?“. Della serie, il mondo è piccolo.

Nando Colelli e Matteo Casnici - Grande Fratello 11

Matteo Casnici
Matteo Casnici - I concorrenti del Grande Fratello 11
Matteo Casnici - I concorrenti del Grande Fratello 11
Matteo Casnici - I concorrenti del Grande Fratello 11
Matteo Casnici - I concorrenti del Grande Fratello 11

23:33 Riprendiamo con la diretta. In confessionale c’è Giuliano incazzatissimo perchè l’hanno fatto aspettare troppo durante la pubblicità. Alessia è perplessa, in tanti anni di GF una cosa del genere non era mai capitata. Nomina Margherita perchè è stata al gioco di Guendalina. Prossima in confessionale, Norma che vota Cristina perchè a volte è troppo aggressiva e le persone ci rimangono male. Ora tocca a David al quale Alessia dice che “Non è asessuato” e che nomina Cristina perchè non si è aperta abbastanza. Poi per David c’è un rvm che parla delle sue immancabili bretelle. E la Gialappa’s lo paragona a Luca Sardella. Nel filmato viene fuori il suo interesse per Angelica (“E’ molto appetibile“). Signorini: “E’ un cartoon, mi piacerebbe acquistasse un po’ più di spessore“. Su Matteo: “Ho sentito che nella clip diceva che basta che ha un motore tra le mani ed è felice. Io ho lasciato la Smart sulla Tuscolana…

Matteo Casnici - Grande Fratello 11

23:42 Nuove nomination, questa volta per Francesca che vota Clivio perchè non l’ha ancora conosciuto approfonditamente. Poi si parla di Sheila e della sua valigia esplosa la settimana scorsa. Evidentemente non era la sua valigia a saltare in aria e ora glielo comunicheranno. E tra poco sapremo che fine hanno fatto le sue mutande.

23:50 Rieccoci in casa con Sheila, abbastanza preoccupata, alla quale viene mostrato nuovamente il filmato intitolato “Le mutande di Sheila” dove le ragazze la prendono in giro. Sheila: “Ti rendi conto l’epopea della valigia cosa ha creato qui dentro?“. David è stato mandato nella stanza delle sorprese dove ci sono dei vestiti che appartengono alla ragazza e altri che sono di qualcun altro. Adesso l’uomo delle bretelle dovrà scegliere i capi giusti che sono appesi sui fili mettendosi nei panni di Sheila. Per ogni capo indovinato, la ragazza ne avrà 5, se non avrà indovinato, 30 euro in meno dal budget per ogni indumento sbagliato. Primo indumento, la sottoveste. Sheila suggerisce la 3, David vorrebbe provarla… David le annusa e Alessia: “Le abbiamo lavate…“. Il ragazzo sceglie la n. 3 anche se inizialmente stava per scegliere la 1. Esatto.

Sheila Capodanno - Grande Fratello 11

Secondo indumento, il reggiseno. Sheila suggerisce telepaticamente 5 e intanto David prova la “larghezza dell’addome”. Sbaglia e sceglie il 4. Era quello bianco e nero, il leopardato. Meno 30 Euro dal budget settimanale.

Sheila Capodanno - Grande Fratello 11

Ultimo indumento, le culottes. Sheila suggerisce 7 e David le prova. Dopo una scelta sofferta, azzecca. Sheila quindi avrà 10 indumenti in più a discrezione del Grande Fratello.

Sheila Capodanno - Grande Fratello 11

00:02 Riprendono le nomination, tocca ad Andrea che vota Cristina per alcuni atteggiamenti che ha avuto in settimana e poi Guendalina con la bambolina di sua figlia Gaia, nomina per esclusione Rosa perchè è quella che l’ha cercata di meno. Tocca proprio a Rosa alla quale viene chiesto di Davide che opta per Clivio perchè non le ha dato niente rispetto agli altri. E nel frattempo proprio Clivio sta già facendo la valigia.

00:07 Nuova concorrente, Elisa di Augusta 22enne che sogna di diventare avvocato. Bellissima ragazza, viene chiamata non a caso la reginetta. Dietro la parete scorrevole in casa c’è proprio Elisa Lisitano. Sheila riconosce subito il suo vestito che la ragazza indossa. E infatti è proprio uno degli abiti della giornalista di gossip.

Elisa Lisitano - Grande Fratello 11

Elisa Lisitano
Elisa Lisitano - I concorrenti del Grande Fratello 11
Elisa Lisitano - I concorrenti del Grande Fratello 11
Elisa Lisitano - I concorrenti del Grande Fratello 11
Elisa Lisitano - I concorrenti del Grande Fratello 11

00:13 Proseguono le nomination, Clivio in confessionale che è rimasto male dalla decisione del Grande Fratello. Pensa addirittura che gli ingressi e i meccanismi introdotti vadano a suo svantaggio. Alessia cerca di confortarlo: “Questa settimana sei stato a guardare, al provino hai dato molto di più. Tira fuori la grinta“. Il ragazzo vorrebbe autonominarsi ma non è possibile. Sceglie quindi Margherita. Ultima nomination, Cristina vota Pietro perchè si è avvicinato nella maniera sbagliata.

Grafica finale, in nomination vanno Clivio, Cristina e Rosa. La puntata finisce qui, alla prossima settimana.

Grande Fratello 11

Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010

Grande Fratello 11 – Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010
Grande Fratello 11 - Seconda puntata 25 ottobre 2010

Canale 5Grande Fratello