Home Notizie Alessia Fabiani. Una voce fuori dal coro

Alessia Fabiani. Una voce fuori dal coro

Complice un articolo riguardante il salto in alto senza slip di Alessia Fabiani, l’ex letterina che fa sempre parlare di sé, ho avuto modo di capire cosa pensa la gente di lei. Evitando i commenti più volgari (che purtroppo sono stati tanti, troppi) vorrei riprenderne qualcuno: io nn ho parole x quello ke ha fatto

26 Aprile 2006 16:38
Complice un articolo riguardante il salto in alto senza slip di Alessia Fabiani, l’ex letterina che fa sempre parlare di sé, ho avuto modo di capire cosa pensa la gente di lei.

Evitando i commenti più volgari (che purtroppo sono stati tanti, troppi) vorrei riprenderne qualcuno:

io nn ho parole x quello ke ha fatto quell’oca giuliva di alessia…sn sicura ke l’ho ha fatto apposta x farsi notare…..e poi ha fatto anche la faccia sorpresa..ke schifo..mi meraviglio ke fanno anche stare certe persone in tv…

Mi vergogno di essere italiano quando vedo che cadiamo così in basso. Vergogna

E’ noto ormai al mondo intero che Alessia non ha niente di intelligente da dire e di conseguenza l’unico modo per far parlare di sé è mostrare il proprio corpo, che tristezza!!!! Preferirei andare a lavare i piatti!!!

noi aquilani ci vergognamo di avere una tale concittadina….schifosa………

Alessia Fabiani l’ha fatto sicuramente di proposito….il mio parere? E’ proprio una ragazza poco seria e volgarissima….senza dignità e soprattutto senza timore di Dio.

A parte tutti i commenti sul fatto che il filmato risale a due anni fa ecc., che in questa sede eviterei (non è importante ai fini del mio discorso), voglio esprimere un’opinione completamente diversa da quella del 99% dei lettori che si sono espressi sulla Fabiani.
Forse se avessi visto il filmato qualche mese fa, avrei detto che Alessia sa usare solo il suo corpo per farsi notare, ma ho avuto modo di vederla a La Fattoria e di “studiarla”, se così si può dire. Ho scoperto una persona completamente diversa da quella che immaginavo.
Innanzitutto la testa ce l’ha e non è affatto stupida come molti pensano. Si è messa molto in mostra in passato con modi non proprio ortodossi, soprattutto quando ha legato con Mascia Ferri ed ha condotto la trasmissione On The Road – dove le bellezze della Spagna si sono viste poco, ma quelle della Fabiani e della Ferri molto di più – e posato con lei per il calendario quasi lesbo di Controcampo, esagerando spesso, questo è vero. Ma non è che una delle tante, tantissime ragazze che hanno approfittato del fatto di avere un bel fisico e di essere attraenti per emergere.

Come dicevo, ho scoperto in Alessia una ragazza intelligente, spontanea – forse è questa la sua colpa principale – e con dei lati del carattere positivi. Poco propensa ai sotterfugi e alle litigate – qualcuno sosterrà che non è così, ma non mi importa. Evidentemente chi lo sostiene ha dei pregiudizi di fondo o ha il cosiddetto “prosciutto sugli occhi” perché tifa per qualcun altro a La Fattoria -, dal reality è uscita a testa alta ed è stata la vera rivelazione della trasmissione.

Raramente riesco a cambiare idea su una persona in poco tempo, ma su Alessia Fabiani mi sono assolutamente ricreduta. E’ bastato mettere da parte per un attimo i tantissimi pregiudizi che avevo su di lei.
Mi auguro che anche tanta altra gente – soprattutto quella che ha scritto volgarità su TvBlog – si renda conto che tutti possono sbagliare, ma meritano di non portarsi addosso il peso dei propri errori per tutta la vita.