Marvin Marvin, la nuova sit-com di fantascienza arriva su Nickelodeon

Arriva Marvin, l’alieno teenager atterrato sulla Terra, protagonista della serie sci-fi su Nickelodeon. La famiglia Forman riuscirà a farlo ambientare tra i “bizzarri” umani?

Volete un mix di fantascienza e comicità? Allora, la serie Marvin Marvin che arriva dal 15 Aprile alle 15.00, fa al caso vostro. Marvin è un adolescente non proprio come tutti gli altri. In effetti, è un alieno che atterra sulla Terra, nella città americana di Portland. Il protagonista é interpretato da Lucas Cruikshank noto su youtube per aver creato il fenomeno Fred, personaggio un po’ folle, protagonista di una serie web.

Marvin è un alieno adolescente di 580 anni con poteri speciali, come congelare e riscaldare gli oggetti utilizzando le dita o parlare agli animali. Il ragazzo viene inviato sul nostro pianeta dai suoi genitori per proteggerlo dai malvagi invasori di Klooton.

Sulla Terra trova dei genitori umani adottivi, Bob e Liz, che lo proteggeranno e lo aiuteranno ad inserirsi nel nuovo ambiente: dovrà adattarsi ad una nuova vita imparando a farsi accettare dagli altri, in un mondo ben diverso da quella a cui era abituato: dovrà imparare molte cose, ma la sua natura positiva lo aiuterà molto.

Sì, perchè sulla Terra non può certo farsi scoprire, per cui niente poteri magici, niente volo e assolutamente nessuna conversazione con animali. Fortunatamente potrà contare sui Forman, compresi i fratelli Teri e Henry e il nonno Pop-Pop, che lo aiuteranno a non sentire la mancanza dei klootoniani che si trovano lontano anni luce.

Se vi piace la serie in onda tutti i giorni, potete vedere in rete e in esclusiva i web-episodi Marvin Marvin – Messaggi a Klooton, in cui l’alieno Marvin spiega, con al sua carica di simpatia, agli amici klootoniani i bizzarri costumi dei terrestri. Se siete amanti dei social network potete commentare la serie su facebook e [email protected].