Home Rai 3 Forfait di Ambra per La Nuova squadra su Raitre: arriva Francesco Pannofino

Forfait di Ambra per La Nuova squadra su Raitre: arriva Francesco Pannofino

Francesco Pannofino, la bella voce italiana di George Clooney ma anche di Denzel Washington, Forrest Gump (Tom Hanks) e Antonio Banderas sostituirà Ambra Angiolini nella fiction La nuova squadra su RaiTre. Pannofino lo vediamo in questi giorni nello spot Telecom, ma lui ha alle spalle una carriera lunghissima e intensissima fatta non solo di doppiaggio

di marina
pubblicato 25 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:39


Francesco Pannofino, la bella voce italiana di George Clooney ma anche di Denzel Washington, Forrest Gump (Tom Hanks) e Antonio Banderas sostituirà Ambra Angiolini nella fiction La nuova squadra su RaiTre.

Pannofino lo vediamo in questi giorni nello spot Telecom, ma lui ha alle spalle una carriera lunghissima e intensissima fatta non solo di doppiaggio televisivo ma anche di teatro e cinema, tant’é che per il prossimo marzo è attesa l’uscita di “Boris il film”. Ambra invece, giovedì scorso ha fatto sapere che per motivi di salute non potrà far parte del cast di questa 11esima serie de La nuova squadra. L’ex enfant terrible scoperta da Gianni Boncompagni era stata chiamata per sostituire Pietro Taricone e aveva iniziato anche un blocco di riprese. Perciò la vedremo in quel che sarà di fatto un cameo nella seconda puntata.

Il resto delle 10 puntate, due episodi da 50 minuti, saranno girate da Pannofino che interpreterà Guido Lamberti che si aggiungerà alla squadra del Commissariato di Spaccanapoli e sarà un esperto nel traffico internazionale di stupefacenti nonché in tutte quelle che sono le moderne attività illecite delle mafie.

Rai 3