Home Notizie Beautiful anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2013, le puntate italiane

Beautiful anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2013, le puntate italiane

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Beautiful che sarà ambientata in Italia, in Puglia, con tanti colpi di scena, il ritorno di Deacon Sharp e il matrimonio di Liam e Hope, anche se con qualche intoppo.

pubblicato 15 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:16

Come vi abbiamo anticipato ieri, questa settimana le puntate di Beautiful saranno ambientate in Italia, dove assisteremo a qualche colpo di scena e al matrimonio tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), nonostante alcuni intoppi. La settimana passata, come ricorderete, abbiamo lasciato i due futuri sposi, Ridge (Ronn Moss), Brooke (Katherine Kelly Lang) e persino Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) pronti a partire per l’Italia. Quest’ultima, infatti, ha deciso di lasciare andare Liam per la sua strada, concedendogli il divorzio, e ha poi accettato l’invito di Hope ad essere la sua damigella.

Tutto a posto, quindi? Non proprio, perché Bill (Don Diamont) non si è ancora rassegnato e sta portando avanti il suo piano per far uscire di galera Deacon Sharpe (Sean Kanan) e portarlo con sé in Italia per fermare le nozze. Riuscirà nel suo intento? Lo scopriremo presto.

Ed eccoci arrivati alle puntate che ci attendono questa settimana. L’allegra comitiva arriva in Italia, per la precisione ad Alberobello, dove conosce il proprietario della masseria San Domenico, dove alloggeranno. Se i promessi sposi sono felici e innamorati, per Steffy, come prevedibile, è un vero tormento dover star lì e assistere al matrimonio dell’uomo che ama.

In suo soccorso, però, sta per arrivare Bill, in compagnia della sua segretaria e di Deacon, che ha appena prelevato dal carcere di Genoa City. Il piano di Spencer è quello di utilizzare la presenza dell’uomo per impedire le nozze.

Steffy intanto comunica agli sposi la sua decisione di non prendere parte alla cerimonia, mentre Ridge propone a Hope di accompagnarla all’altare. La ragazza però rifiuta. Intanto lo stilista, rapito dalla bellezza del luogo, chiede a Brooke di sposarlo ancora, con l’ennesimo fantastico anello di fidanzamento.

Bill, Alison e Deacon sono arrivati in Puglia, ma il magnate tiene nascosto Sharpe e non gli rivela i dettagli del piano che ha in mente. Lui dovrà solamente aspettare la sua telefonata per poi intervenire. L’uomo si è pentito di aver accettato quello scellerato piano contro la sua stessa figlia, ma non può far nulla per impedirlo perché rischia di tornare subito in carcere.

Liam e Hope, ignari di ciò che sta per accadere, trascorrono dei bei momenti ad Alberobello.