Home Notizie Lost: tutti gli Easter Eggs /4

Lost: tutti gli Easter Eggs /4

E’ la volta di Sayid. Tocca a lui (interpretato magistralmente da Naveen Andrews), essere raffigurato in questa serie di post dedicati a Lost: con il pretesto di navigare nei segreti della serie, mostriamo anche una breve galleria dei personagi. Lo vedremo, Naveen, in una miniserie dedicata ai dieci comandamenti, se si decideranno a portarla in

24 Giugno 2005 05:49

Saiyd - Naveen Andrews E’ la volta di Sayid. Tocca a lui (interpretato magistralmente da Naveen Andrews), essere raffigurato in questa serie di post dedicati a Lost: con il pretesto di navigare nei segreti della serie, mostriamo anche una breve galleria dei personagi. Lo vedremo, Naveen, in una miniserie dedicata ai dieci comandamenti, se si decideranno a portarla in Italia.
Detto ciò, torniamo al nostro sguardo sugli Easter Eggs di Lost, i segreti contenuti nel sito della Oceanic Airlines. Inutile ricordarvi che quel che segue è o potrebbe essere spoiler.

Siamo finalmente nel tabellone dei posti del volo 815. Concentriamoci sui sedili, e sui numeri maledetti (4 – 8 – 15 – 16 – 23 – 42).
Cliccando sui numeri nella fila A (ovvero 4A – 8A – 15A – 16A – 23A – 42A) si illuminano (random) i posti a sedere di alcuni dei protagonisti di Lost. Vediamoli.
– Il posto 24D (verde), è quello di John Locke. Cliccando su quest’ultimo, appariranno alcune immagini che riguardano Locke e si sentirà un rumore piuttosto fastidioso.
– Il posto 23A(verde) è quello di Jack Sheppard.
Cliccando la prima volta su 23A, avviene una modifica impercettibile alla pinatina dell’aereo, e il testo “Oceanic 777” lampeggia e diventa a tratti Oceanic 815, a tratti Oceanicflight815.com (altro sito speciale, da cui parte un filmato tratto – audio – da Episodio 1, Stagione 1).
Cliccando una seconda volta su 23A, appare una piccola bottiglia di vodka russa (quella che Jack usa per disinfettarsi la ferita, e che la bella hostess gli ha passato in volo), che comincia a lampeggiare e spostarsi da una parte all’altra dello schermo.
Cliccando una terza volta su 23A, diventerà verde il 23C (il posto su cui si sposta Jack, per avvicinarsi a Rose) e si accende – color arancio – il posto 23D.
– Cliccando su 23D, dall’alto arriva la fede nuziale di Rose, e si può sentire la voce di Rose che parla del marito.

Per oggi è tutto. Restano due puntate, e poi una collezione di tutti gli easter eggs, salvati dal TvBlog per i più pigri.