Home Rete 4 Lie to me, Bones e Law & order: Unità speciale dal 2 novembre in onda il martedì su Rete 4

Lie to me, Bones e Law & order: Unità speciale dal 2 novembre in onda il martedì su Rete 4

I fan di “Bones” lo chiedevano tempo, e finalmente lo spostamento per una delle serie più popolari in America è arrivato. Dal 2 novembre, insieme a “Lie to me”, e “Law and order: Unità speciale” si sposta al martedì sera, sempre su Rete 4 ed in prima tv, lasciando il sabato a favore dei film.Il

pubblicato 23 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:41


I fan di “Bones” lo chiedevano tempo, e finalmente lo spostamento per una delle serie più popolari in America è arrivato. Dal 2 novembre, insieme a “Lie to me”, e “Law and order: Unità speciale” si sposta al martedì sera, sempre su Rete 4 ed in prima tv, lasciando il sabato a favore dei film.

Il tutto in prima serata (dalle 21:10), proprio come avviene da qualche settimana di sabato, giornata poco felice per la collocazione di qualsiasi serie televisiva (ne sa qualcosa anche Raidue, i cui “Cold Case” e “The Good Wife”, per quando appassionanti, attirano poco pubblico: sarà anche per questo che, forse, “X Factor 4” verrà spostato al sabato?).

Il martedì, invece, sembra una giornata che potrebbe regalare ai tre telefilm un maggior pubblico e possibilità di presentarsi anche a coloro che il sabato sera non stanno davanti alla tv. Parliamo proprio di quel target giovanile, verso cui si indirizzano le tre serie, che difficilmente nel weekend stanno a casa.

Un bel riconoscimento, insomma, per la serie “smaschera-bugie” con Tim Roth, il dramedy con David Boreanaz ed Emily Deschanel di cui la rete sta trasmettendo la quinta stagione ed il crime della Nbc con Christopher Meloni e Mariska Hargitay. La programmazione, dal 2 novembre, continuerà riprendendo dal nono episodio di “Lie to me” (“L’amore non ha prezzo”), il diciannovesimo di “Bones 5” (“L’ultima passione”) ed il quarto della decima stagione di “Unità speciale” (“L’altra faccia della luna”).

Al posto delle tre serie, già da sabato prossimo, su Rete 4 andranno in onda film: il 30 ottobre sarà trasmesso “Codice d’onore”, mentre il 6 novembre “Il rapporto Pelican”.

Rete 4