Dexter 8 e Ray Donovan, il trailer (video)

Showtime ha rilasciato un trailer per l’ottava ed ultima stagione di Dexter e Ray Donovan, nuovo telefilm che andrà in onda subito dopo la serie tv con Michael C. Hall.

Showtime, si sa, punta sull’ottava ed ultima stagione di “Dexter” per lanciare la nuova serie tv “Ray Donovan”, al punto da anticipare la messa in onda dello show con Michael C. Hall al 30 giugno, invece che trasmetterlo in autunno. Il 30 giugno, quindi, oltre alla prima puntata di “Dexter”, andrà in onda anche la novità su cui punta Showtime per quest’estate.

Non a caso la rete ha rilasciato un trailer che unisce entrambe le serie. L’idea è quella di sfuttare il “bad blood” di “Dexter” per attirare il pubblico verso il “New Blood” di “Ray Donovan”. La strategia di usare una serie cult come traino per una nuova serie non è nuova: resta da capire se il pubblico del serial killer di Miami seguirà anche le avventure dell’ “aggiustatore” di Los Angeles.

Nel trailer, così, sono fuse le due serie: di “Dexter” sono mostrate alcune immagini, in cui il protagonista è ancora al lavoro su nuovi casi ma, soprattutto, deve gestire la situazione con Deb (Jennifer Carpenter), con cui sembra esserci molta tensione dopo i fatti accaduti nell’ultima puntata andata in onda.

Tutto da vedere, invece, “Ray Donovan”: ordinata un anno fa da Showtime, la serie è scritta da Ann Biderman (creatrice di “Southland”) ed ha come protagonista Ray (Liev Schreiber), un uomo il cui lavoro è quello di rimediare ai guai dell’èlite di Los Angeles. Ray, però, non riesce i risolvere i suoi guai, vivendo una vita complicata e con numerosi problemi da affrontare.

Le cosa si complicano quando il padre Mickey (Jon Voight) viene rilasciato dalla prigione: ora Ray dovrà badare sia agli affari che la sua professione gli impone di controllare che alle situazioni nelle quali la famiglia lo costringerà ad entrare. Nel cast, anche Paula Malcomson nei panni di Abby ed Eddie Marsan in quelli di Terry.

Showtime proverà una strategia simile anche in autunno, quando trasmetterà la terza stagione di “Homeland” insieme alla novità “Master of sex”, che racconta la storia del sessuologo William Masters (Michael Sheen) e della psicologa Virginia Johnson (Lizzy Caplan), conosciuti per il loro impegno nello studio della sessualità.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Dexter

Dexter è crime drama basato sul romanzo La mano sinistra di Dio di Jeff Lindsay, ideato da James Manos Jr.

Tutto su Dexter →