Home Notizie FilmTv e il sondaggio

FilmTv e il sondaggio

Continua il sondaggio per sapere cosa vorreste leggere su TvBlog. Al momento la strada è abbastanza delineata: superano il 10% delle preferenze solamente: Articoli di critica e opinione; Riassunti, spoiler, commenti sulle serie Tv; Programmi diversi dal Prime Time; Commenti sui dati d’ascolto. Le vostre indicazioni sono molto preziose per il nostro lavoro, pertanto vi

25 Aprile 2006 14:26

Film Tv Parla di TvBlog Continua il sondaggio per sapere cosa vorreste leggere su TvBlog. Al momento la strada è abbastanza delineata: superano il 10% delle preferenze solamente: Articoli di critica e opinione; Riassunti, spoiler, commenti sulle serie Tv; Programmi diversi dal Prime Time; Commenti sui dati d’ascolto. Le vostre indicazioni sono molto preziose per il nostro lavoro, pertanto vi invitiamo a continuare a esprimere il vostro parere.
Nel frattempo, siamo finalmente riusciti a ottenere una scansione della pagina di FilmTv che parla di noi – sì, a volte le cose semplici richiedono tempi biblici – e ve la mostriamo con la solita punta di immodesto orgoglio, sperando che anche voi lettori ne siate un po’ felici. E’ qui a lato, si ingrandisce con un click.